Sammy Hassan avvistato in compagnia dell'ex dell'Alchimista: la reazione di Davide Basolo

Sammy Hassan avvistato insieme all’ex dell’Alchimista: la reazione di Davide Basolo

1Uomini e Donne: Sammy Hassan avvistato insieme all’ex dell’Alchimista

Continua il mistero intorno alla crisi (pare sfociata addirittura in rottura) tra Sammy Hassan e Giovanna Abate. Intanto ora emergono ulteriori gossip che lasciano pensare quanto tra i due la relazione iniziata a Uomini e Donne, sia giunta al capolinea. Stando ad alcune segnalazioni giunte all’influencer ed esperta di gossip, Deianira Marzano, pare che l’ex corteggiatore sia stato avvistato in compagnia dell’ex fidanzata dell’Alchimista. Avete capito bene! Un qualcosa che ha sorpreso non poco i fan del people show di Canale 5. Ad avvalorare ancor di più questa tesi, poi, è la reazione avuta da Davide Basolo.

A destare sospetti sulla fine della storia con Giovanna Abate anche il fatto che Sammy Hassan abbia deciso di festeggiare il suo compleanno senza la presenza dell’ex tronista. Una borsa, ripresa nei video delle Instagram Stories, aveva fatto sperare fosse proprio della Abate, ma pare appartenere ad un’altra ragazza presente ai festeggiamenti. A ribadire il fatto è stata Deianira Marzano, che ha ricevuto varie segnalazioni fotografiche dai suoi follower:

“Oggi se la spassava a Forte dei Marmi. Giovanna con molta onestà dovrebbe tenere al corrente le sue fan, perché sinceramente chi ha seguito tutto il percorso si merita una risposta e un aggiornamento. Io se fossi in Giovanna, dato che ha sempre voluto mostrare il suo carattere, nel bene e nel male, non gliela farei passare liscia. Inutile che qui si dice ‘eh, la pausa di riflessione’. È tutto un modo di mantenere un certo bon ton che io non comprendo, quando poi magari dietro i fatti sono altri. Si tratta di una scorrettezza”.

Ecco dunque le immagini e le prove condivise da Deianira Marzano su Sammy Hassan e l’ex fidanzata di Davide Basolo

Ma non è finita di certo qui. Questo perché Davide Basolo, conosciuto anche come l’Alchimista e antagonista di Sammy Hassan a Uomini e Donne, si è espresso (a modo suo) sui social. Successivamente è stato contattato da UominieDonneClassicoOver per avere ulteriori chiarimenti. Ma vediamo nel dettaglio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.