Samu, le prime immagini dal backstage del film Stranizza d'Amuri

NEWS

Le prime immagini di Samu dal backstage del film Stranizza d’Amuri

Andrea Sanna | 20 Aprile 2023

Amici 22

Dai social del regista Beppe Fiorello, spuntano le prime immagini dal backstage di Stranizza d’Amuri, con protagonista Samu Segreto di Amici 22

Samu – il backstage di Stranizza d’Amuri

Prima di Amici di Maria De Filippi, Samu Segreto (che conosciamo principalmente come ballerino) è attore e ha recitato in diversi film. Il più recente è Stranizza d’Amuri, diretto da Beppe Fiorello al suo esordio alla regia cinematografica.

La pellicola è l’adattamento al romanzo Stranizza di Valerio la Martire e trae ispirazione dal fatto di cronaca degli anni ’80, il delitto di Giarre. Un progetto dedicato quindi alle due vittime, Giorgio Giammona ed Antonio Galatola.

Uscito al cinema il 23 marzo 2023 Stranizza d’Amuri sembra aver rapito non solo la critica ma anche il pubblico. E, come dicevamo, vede tra protagonista Samu Segreto nei panni di Gianni Accordino. Il ballerino, oltretutto, si è molto commosso nel momento in cui ha visto la proiezione una volta uscito dalla scuola di Amici e si dice davvero soddisfatto di aver fatto parte di questa grande squadra.

In queste ore, intanto, Beppe Fiorello ha pensato bene di fare un regalo ai fan di Samu e non solo, pubblicando alcuni momenti del backstage del film e mostrando tutto il lavoro dietro ogni scena.

Qualche giorno fa a Viva Rai 2, Samu Segreto di Amici ha raccontato non solo le emozioni dopo il talent show, ma ha anche rivelato qualcosa a proposito della pellicola. Il ballerino e attore ha spiegato che mai si sarebbe immaginato un impatto simile anche a distanza di settimane dall’uscita del film: “Le sale sono ancora piene ed è bellissimo”, ha raccontato emozionato. Il progetto sta sbancando ai botteghini e riscuotendo consensi positivi dal pubblico.

Sarà stato anche eliminato da Amici 22, ma Samu ha comunque avuto la sua rivincita, sia con Stranizza d’Amuri ma anche con l’importante borsa di studio a New York. A settembre, infatti, raggiungerà la Grande Mela per poter continuare a perfezionare la sua danza.