Samuel Peron Tania Bambaci

Samuel Peron: matrimonio rimandato con la Miss Tania Bambaci?

Samuel Peron intervistato da Novella 2000 sulla vita da quarantena e l’amore per l’ex Miss Tania Bambaci. Ma il matrimonio che fine ha fatto?

È da sempre tra i protagonisti di Ballando con le Stelle, che è tra i programmi Rai ad aver subito lo stop del Coronavirus. Ballerino versatile ed esperto, negli anni ha attirato l’attenzione non solo per la sua bravura, ma anche per un certo fascino di cui soprattutto le fan sui social sembrano incapaci di fare a meno. Lui è Samuel Peron, dal 2013 non più single ma fidanzatissimo con l’ex Miss, modella e attrice Tania Bambaci.

Il nostro Carlo Faricciotti lo ha raggiunto per sapere come se la cava con la quarantena, e come proceda il suo rapporto di coppia. L’intervista, di cui riportiamo qui di seguito alcuni stralci, è interamente disponibile sul nuovo numero di Novella 2000 in edicola da domani.

Come “sopporta” l’obbligo di restare chiuso in casa?

“È impegnativo”, non nasconde. “Leggo, faccio esercizi a casa, mi dedico alle pulizie…”.

Un compito, quest’ultimo che si divide con la fidanzata che tuttavia preferisce sperimentare in cucina o pensare alla spesa da supermercato.

“Fa parte della divisione dei ruoli”, dice. “Ognuno di noi ha bisogno di tenersi impegnato, quindi le ho lasciato campo libero ai fornelli. E ho fatto bene perché è bravissima”.

La giornata in quarantena e… le nozze slittate?

Come si svolge solitamente la sua giornata?

“Tutte le mattine sveglia alle 8, che già è un cambiamento rispetto a quando mi alzavo alle 7. Colazione, news, pranzo, film, telefonate, contributi video a diversi progetti. Con Samanta Togni e suo marito”, rivela, “ci siamo inventati una sfida online: lei con Mario Russo, lei con Tania ci sfidiamo in diretta Instagram a ballare il tango”.

Samuel Peron Tania Bambaci Novella 2000 n. 16 2020
(c) Novella 2000 n. 16 – 8 Aprile 2020

Ma a proposito delle nozze con Tania Bambaci, che non ha nascosto il desiderio di mettergli l’anello al dito, cosa racconta Samuel Peron? Anche il matrimonio è rimandato a causa del virus?

“Si vocifera…”, fa evasivo, “si dice… vedremo: tutto è congelato”.

Dopo tanti anni insieme, viene difficile credere che Samuel non covi il sogno di fare di Tania sua moglie.

Ma Peron è sempre stato un personaggio molto schivo con la sua vita privata. Quelle che a primo acchito sembrano resistenze, dunque, potrebbero essere semplicemente un’altra dimostrazione di quanto tenga a tutelare la sua storia con la compagna. E un uomo così, è proprio da sposare…

Novella 2000 © riproduzione riservata.