Samuel Peron nudo all’Isola, Rossella Erra commenta

NEWS

Samuel Peron nudo all’Isola, Rossella Erra commenta: “Così non l’ho mai visto”

Debora Parigi | 5 Giugno 2024

isola dei famosi 2024

Grandi apprezzamenti per Samuel Peron completamento nudo all’Isola dei famosi ed è arrivato anche il commenti di Rossella Erra

Si scalda l’Isola dei famosi negli ultimi giorni di reality. Finito in solitaria dopo la semifinale, Samuel Peron ha vissuto alcuni giorni su una spiaggia senza che gli altri fossero a conoscenza della sua presenza. E così c’è stato anche un momento in cui il ballerino si è messo a prendere il sole completamente nudo.

Samuel Peron completamente nudo all’Isola dei famosi

Nella semifinale dell’Isola dei famosi sono stati eliminati a sopresa due favoriti alla vittoria: Samuel Peron e Matilde Brandi. Ma la produzione ha dato il via a un colpo di scena e cioè un televoto flash tra i due dal quale è risultato vincitore il ballerino.

Samuel è qundi finito su un’isola da solo senza che gli altri lo sapessero e vi ha passato alcuni giorni. Ha superato alcune prove, ma si è goduto anche questi momenti di solitudine. Infatti ne ha approfittato anche per fare il bagno nudo e prende il sole come mamma l’ha fatto.

Questa scena è stata mostrata durante la Finale dell‘Isola dei famosi poco prima che Samuel Peron tornasse in gioco con gli altri naufraghi. E non sono mancate le reazioni sui social. Il pubblico ha apprezzato molto questo momento e sul web troviamo davvero messaggi di ogni tipo.

LEGGI ANCHE: L’ambiguo post di Barbara d’Urso nelle storie Instagram

Ma tra i commenti sicuramente più iconici c’è stato quello di Rossella Erra. L’opinionista fa parte del cast dei programmi di Milly Carlucci e quindi conosce molto bene Samuel Peron e lo apprezza davvero tanto. E così su Twitter ha risposto alla foto pubblicata da un utente. Rossella ha scritto: “Così non l’ho mai visto”.

La frase della Erra ha davvero molto divertito, infatti alcuni utenti le hanno risposto ironici dicendole anche che sarebbe perfetta per il GF.