Sandra Milo choc a Verissimo: l'attrice svela di aver pensato al suicidio

Sandra Milo choc a Verissimo: l’attrice svela di aver pensato al suicidio

Ospite della prossima puntata di Verissimo, Sandra Milo svela di aver pensato al suicidio, sconvolgendo il pubblico

Senza dubbio tra le icone più amate del cinema italiano c’è senza dubbio Sandra Milo. Da anni l’attrice è nel cuore del grande pubblico italiano, che l’ha consacrata come una delle artiste più acclamate di sempre. La donna, nel corso della sua carriera, è stata la protagonista di diversi film e programmi televisivi che hanno fatto la storia del cinema e della televisione italiana, e che ancora oggi sono un cult. Tuttavia, nonostante l’enorme successo i numerosi fan che da sempre supportano e sostengono Sandra, l’ultimo periodo, per la Milo, non è stato semplice. A causa di alcuni problemi fiscali, infatti, l’attrice si è ritrovata quasi sul lastrico, dovendo chiedere addirittura aiuto. Adesso, ospite della prossima puntata di Verissimo, in onda su Canale 5 sabato 6 aprile, l’arista ha sconvolto il pubblico, svelando di aver pensato, ultimamente, al suicidio. Le sue parole, naturalmente, non sono passate inosservate, ed hanno scosso l’animo del pubblico. Scopriamo le sue dichiarazioni.

Nonostante l’enorme successo, pare che gli anni d’oro di Sandra Milo siano purtroppo terminati. L’attrice, nonostante qualche lavoretto, già da tempo è stata costretta a vivere di rendita, e per via di alcuni problemi fiscali ultimamente le tensioni sono alle stelle. In una lunga intervista concessa a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin l’artista ha ammesso le difficoltà che è stata costretta a subire ultimamente, e di come non abbia più la forza per andare avanti. Con delle dichiarazioni scioccanti, Sandra ha anche ammesso di aver pensato spesso al suicidio, come unica via di liberazione.

In poche ore le parole della Milo hanno fatto il giro del web, e in molti sono rimasti senza parole nel leggere le affermazioni fatte dall’attrice. Come se non bastasse, inoltre, la donna ha anche ammesso di pensare di ritirarsi dalle scene, non essendo più in grado di gestire tutto. Scopriamo le sue forti dichiarazioni a Verissimo.

Ospite a Verissimo, Sandra Milo svela di aver pensato al suicidio

Giunta nel salotto di Verissimo, come sempre condotto da Silvia Toffanin, Sandra Milo ha svelato la sua attuale e difficile situazione, sconvolgendo tutto il pubblico. Oltre ad ammettere di aver pensato al suicidio, l’attrice ha anche svelato di volersi ritirare dalle scene, non avendo più forza per andare avanti. Queste le sue dichiarazioni:

“In questo periodo ho pensato seriamente al suicidio. Magari questa è l’ultima intervista televisiva che rilascio, voglio ritirarmi dalle scene, non ce la faccio più. Lo Stato mi ha chiesto tre milioni di euro, poi, accorgendosi dell’errore, è sceso a 850mila euro, che sono comunque moltissimo soldi. Lavoro, lavoro ma non guadagno niente perché va tutto all’Agenzia delle Entrate. Mi hanno confiscato tutto. Ho retto fino adesso perché non volevo che i miei figli sapessero di questa situazione, ma ora non ce la faccio più, non posso più lottare. Mi sento vittima di un’ingiustizia. Perché il mio paese mi tratta così? Io non sono una criminale”

Sandra ha poi svelato di essere stata aiutata anche da parecchi amici, tra cui Maurizio Costanzo, che non l’hanno lasciata mai sola.

“Mi hanno aiutato molti amici, come Maurizio Costanzo, ma non possono continuare a farmi della beneficenza. Il suicidio potrebbe essere una scossa, un modo per cambiare le cose. C’è un sacco di gente che si è suicidata per una situazione come la mia. La vita è bellissima anche quando desideri di morire, perché vuol dire che hai ancora un desiderio”

Senza dubbio le forti parole di Sandra Milo non sono passate inosservate, e si spera che l’attrice riesca a risolvere i suoi problemi. Attendiamo, a questo punto, la messa in onda della puntata di Verissimo, che sarà trasmessa su Canale 5 sabato 6 aprile.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.