Sangiovanni sbotta contro alcuni fan: il motivo è la sua relazione con Giulia

Tramite delle storie Instagram Sangiovanni sbotta contro alcuni fan. Il motivo di questo sfogo riguarda la sua relazione con Giulia

2Le parole sulla relazione con Giulia Stabile

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dispiaciuto per il motivo che ha spinto alcuni fan a legarsi a lui e Giulia Stabile, che nulla ha a che fare con la loro arte, Sangiovanni si è sentito in dovere di intervenire per tutelarsi, tutelare la sua fidanzata e la loro storia:

«Le persone sono arrivate a dire che io dovrei esporre la mia cosa con Giulia, dovrei farla vedere, perché è quello che mi ha portato al successo. Uno non ho fatto successo perché è altro, due io ho scritto, raccontato e cantato di quello che vivo. Magari per voi non sono stato bravo a farlo, ma come fate a dire che le mie canzoni spaccano che non ascoltate e lo fanno grazie a lei? Certo lei è entrata nella mia vita, mi ha regalato emozioni e momenti che ho voluto mettere in musica.

Magari quei momenti li hanno passati milioni di persone e quindi si sono sentiti parte di quella cosa. Se io ho scritto delle belle canzoni che spaccano e vengono ascoltate è grazie a lei. Quindi ‘Tutta la notte’ che ho scritto l’anno scorso a inizio agosto, potete ben immaginare che non conoscevo Giulia? Come lo spiegate questo fenomeno? Dovrei ringraziare la persona che stava al mio fianco in quel momento, no?»

E per concludere Sangiovanni ha detto ancora:

«Perché quando un artista fa una canzone spacca ed è bravo, lo faccio io e non sono io bravo, ma sono fortunato di aver vissuto con Giulia e se quella canzone è nata e diventa una bella canzone. Rifletteteci. Con questo non voglio sminuire Giulia, voi lo fate quando invece di parlare della sua danza parlate della sua storia d’amore. Voi siete lì che commentate e intanto lei si fa il cu*o come me lo faccio. Fate qualcosa di più utile per voi stessi e per gli altri e perdete tempo, commentate e odiate? Perché?»

Questo il consiglio dato da Sangiovanni ad alcuni fan. Cliccando qui potrete trovare il video del suo sfogo. Che ne pensate delle parole del cantante? Vi trovate d’accordo con lui?

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare