Sangiovanni e Giulia Stabile in vacanza in Sardegna (FOTO)

Giorni di relax per Sangiovanni e Giulia che si sono concessi una romantica vacanza in Sardegna e presto tante novità lavorative.

2I prossimi impegni di Sangiovanni e Giulia

In Sardegna Sangiovanni e Giulia si stanno godendo le meritate vacanze e proprio oggi sembrano spariti dai radar. Probabilmente si sono concessi un’uscita in barca in solitaria per poter stare lontani da occhi indiscreti.

Come detto, il momento di riposo non durerà tantissimo poiché per entrambi inizieranno dei lavori. Forse si concederanno qualche altro giorno di riposo in Riviera Romagnola dopo l’esibizione di lui a Radio Deejay. Ma da lì ricomincerà il lavoro. Infatti, a partire dal 23 agosto per Sangiovanni inizierà il tour musicale estivo, dei piccoli concerti live a giro per l’Italia (ma con una tappa anche in Svizzera). Nell’organizzazione hanno cercato di toccare tutti quei luoghi dove non sono arrivati con il concerto dal nome Mondo Sangio che partirà a gennaio.

Quindi tra fine agosto e inizio settembre il cantautore vicentino sarà molto occupato. E i fan dopo questo mini tour si aspettano l’uscita del nuovo album. Come lui stesso ha detto in una diretta, a quanto pare il disco è finito e proprio oggi ha scritto sulle sue storie Instagram: “Il mio disco parlerà di verità, sarà sincero e onesto e vero. No filtri, no bugie, niente parole di troppo, sarà diretto. Io e voi, anzi NOI”. Quindi in autunno molti si aspettano che esca questo nuovo progetto, sicuramente uscirà prima dell’inizio del tour musicale.

Ma oltre a Sangiovanni, anche Giulia nelle prossime settimane sarà molto impegnata. Il primo evento ufficiale di cui siamo a conoscenza a quello di Cervia, il 26 agosto, in onore di Carla Fracci, recentemente scomparsa. La ballerina aveva vinto l’esibizione alla serata organizza da Kledi durante Amici 20 e sappiamo che farà un assolo. Ma grazie proprio alla dichiarazioni di Kledi sappiamo che si mostrerà sul palco anche in un passo a due con il professionista di Amici Simone Nolasco. Poi inizierà a lavorare ad Amici, dato che farà parte dei professionisti della prossima edizione del programma.

Ma non finisce qui, perché la scorsa settimana è stata pubblicata una foto mentre si trovava in aereo con Alessandra Celentano e una sua collaboratrice. A quanto pare le due maestre e la ballerina stanno lavorando insieme ad un progetto di danza di cui però al momento non abbiamo informazioni.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare