Sangiovanni posta alcune storie di Madame ma è costretto a fare una precisazione (VIDEO)

2Sangio precisa la sua condivisione del video

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Se a tanti il concetto detto da Madame e condiviso da Sangiovanni può essere molto chiaro, per altri c’è stato bisogno della “traduzione”. Il cantautore è stato accusato di essere d’accordo con tutto quello che la sua amica aveva scritto nei giorni precedenti e quindi qualcuno l’ha adittato come non difensore delle donne (probabilmente scordadosi già tutte le barre scritte ad Amici e le dichiarazioni rilasciate nelle interviste uscite fino ad oggi).

Comunque Sangiovanni si è trovato costretto a fare un’altra storia sul suo profilo Instagram spiegando il motivo della condivisione di quel video:

Ho condiviso le storie di Franci perché parlava dell’odio che alimentate e della divisione/polemica che create attraverso i vostri tweet. A quanto andiate contro l’amore. E mi trovo d’accordo con questo. Non mi rifacevo al suo discorso sugli uomini, altrimenti avrei repostato le sue storie a riguardo (di qualche giorno fa). Io sto condividendo un altro discorso, soffermatevi su quello, non su ciò che è già successo e già polemizzato nei giorni precedenti.

Sicuramente lo stesso Sangiovanni si è sentito coinvolto dalle parole di Madame visto che lui, purtroppo, in passato ha subito odio (e non attraverso Twitter). E ora che è conosciuto subisce a volte accuse da alcuni utenti (di solito sono gli stessi con più account creati) per ogni singola azione fatta quando Giulia Stabile non è con lui.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare