Debutto da record per Sangiovanni e la sua

Debutto da record per Sangiovanni e la sua “Malibù”

Su Spotify Sangiovanni stabilisce un record importante con la sua Malibù, nuovo singolo del suo primo EP. Ecco di cosa si tratta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nuovo record per Sangiovanni

Classificatosi secondo ad Amici 20 alle spalle della sua Giulia, Sangiovanni sta assaporando e toccando con mano tutto il successo che ha costruito il questi mesi di permanenza nella scuola più famosa d’Italia. Dopo il grande risultato di Gucci Bag e Tutta la notte che hanno ottenuto il Disco d’Oro, Lady, che oltre al Disco d’Oro ha conquistato anche il doppio Platino, il cantante può davvero sorridere.

È uscito il suo primo EP, ma ha anche eguagliato un record importante con il nuovo singolo Malibù. La canzone oltre ad essere molto trasmessa in radio debutta su Spotify con risultati davvero sorprendenti. La pagina Tutto è Musica fa sapere infatti che Sangiovanni ha debuttato sulla piattaforma con oltre 7 milioni di strems settimanali. Meglio di lui è riuscito a fare solo Mahmood, con Soldi nel febbraio 2019. Si tratta del miglior debutto di sempre, proprio dietro al cantante di origini italo-egiziane. Ma ecco quanto si apprende:

«”Malibù” di Sangiovanni debutta su Spotify con 7.063.285 streams settimanali. Tra i risultati italiani migliori di sempre, 2° solo agli 8.223.614 streams registrati da “Soldi” di Mahmood nel febbraio 2019. La testa della Top100 Singoli FIMI è certa, anche il disco d’oro, forse».

Si legge dalla pagina Facebook dedicata alla musica.

Tra l’altro, stando ai risultati di ieri, Sangiovanni è primo nella classifica Fimi sia con l’EP che con Malibù.

Un risultato davvero sorprendente per Sangiovanni, che si gode questo momento magico, a pochi giorni da un altro traguardo: il milione di follower su Instagram (superati abbondantemente). Un talento indiscutibile il suo e una penna riconoscibile, che sta conquistando ogni giorno che passa sempre di più gli amanti della musica.

A Sangiovanni facciamo le nostre congratulazioni!

Nessun Articolo da visualizzare