Debutto da record per Sangiovanni e la sua

NEWS

Debutto da record per Sangiovanni e la sua “Malibù”

Andrea Sanna | 22 Maggio 2021

Amici 20 Sangiovanni

Su Spotify Sangiovanni stabilisce un record importante con la sua Malibù, nuovo singolo del suo primo EP. Ecco di cosa si tratta

Nuovo record per Sangiovanni

Classificatosi secondo ad Amici 20 alle spalle della sua Giulia, Sangiovanni sta assaporando e toccando con mano tutto il successo che ha costruito il questi mesi di permanenza nella scuola più famosa d’Italia. Dopo il grande risultato di Gucci Bag e Tutta la notte che hanno ottenuto il Disco d’Oro, Lady, che oltre al Disco d’Oro ha conquistato anche il doppio Platino, il cantante può davvero sorridere.

È uscito il suo primo EP, ma ha anche eguagliato un record importante con il nuovo singolo Malibù. La canzone oltre ad essere molto trasmessa in radio debutta su Spotify con risultati davvero sorprendenti. La pagina Tutto è Musica fa sapere infatti che Sangiovanni ha debuttato sulla piattaforma con oltre 7 milioni di strems settimanali. Meglio di lui è riuscito a fare solo Mahmood, con Soldi nel febbraio 2019. Si tratta del miglior debutto di sempre, proprio dietro al cantante di origini italo-egiziane. Ma ecco quanto si apprende:

«”Malibù” di Sangiovanni debutta su Spotify con 7.063.285 streams settimanali. Tra i risultati italiani migliori di sempre, 2° solo agli 8.223.614 streams registrati da “Soldi” di Mahmood nel febbraio 2019. La testa della Top100 Singoli FIMI è certa, anche il disco d’oro, forse».

Si legge dalla pagina Facebook dedicata alla musica.

Tra l’altro, stando ai risultati di ieri, Sangiovanni è primo nella classifica Fimi sia con l’EP che con Malibù.

Un risultato davvero sorprendente per Sangiovanni, che si gode questo momento magico, a pochi giorni da un altro traguardo: il milione di follower su Instagram (superati abbondantemente). Un talento indiscutibile il suo e una penna riconoscibile, che sta conquistando ogni giorno che passa sempre di più gli amanti della musica.

A Sangiovanni facciamo le nostre congratulazioni!

Luigi Strangis svela con chi si sente di Amici 20, poi parla di Carola

NEWS

Luigi Strangis svela con chi si sente di Amici 20, poi parla di Carola

Andrea Sanna | 16 Ottobre 2022

Amici 20 Carola Puddu Luigi Strangis

A Verissimo torna a parlare Luigi Strangis. Il cantante svela con chi si sente degli ex allievi di Amici 20 e su Carola…

Luigi Strangis torna a parlare di Carola

Questo pomeriggio, ormai come ogni domenica, va in onda una nuova puntata di Verissimo. Tra gli ospiti presenti in studio anche Luigi Strangis, vincitore della scorsa edizione di Amici 20. Il giovane artista, impegnato con il nuovo progetto musicale “Voglio la gonna”. Primo album con un significato profondo che lo stesso cantante ha voluto ribadire nel corso dell’intervista:

“Libertà di pensiero e di chi voglio essere. Voglio la gonna non dovrei nemmeno spiegare perché. Ma ci sono ancora determinati stereotipi nella società. Una ragazza dev’essere libera di poter studiare una cosa piuttosto che un’altra. Io mi sento libero. Si può vivere una vita senza regole nel pieno rispetto degli altri”, ha detto l’ex allievo del talent show di Canale 5.

Ma non è finita qui. Tra le tante cose si è anche parlato del percorso di Luigi Strangis all’interno della scuola più famosa d’Italia ed è stato mostrato il momento in cui ha vinto il programma. Tornati in studio il ragazzo ha così commentato: “È particolare vedere momenti del genere. Ancora oggi non mi rendo conto di questa cosa. Fa sempre bene”.

A seguire Silvia Toffanin ha voluto sapere da Luigi Strangis con chi è rimasto in contatto dei suoi ex compagni di Amici 20: “Se sono rimasto in contatto con qualcuno? Un po’ con tutto, in particolare con Crytical, anche Luca, Albe e Alex. Un po’ tutti.” Sempre la conduttrice ha incalzato ancora chiedendo di Carola Puddu, la quale nel programma aveva confessato di essersi presa una cotta per lui. Le cose andarono diversamente e i due rimasero Amici. Ma ora che rapporto hanno? Ecco cosa ha svelato: “Carola? E Carola…Diciamo di no…non tanto”, ha detto con il sorriso.

Per concludere a proposito della vita privata Luigi Strangis ha detto: “Al momento mi sto concentrando su quella che è la mia dimensione musicale e su quello che voglio costruire e sto costruendo. Poi voglio dedicare il tempo alle persone e cerco di farlo appena posso”.

Lulù Selassié - nel cerchio Deddy di Amici 20

NEWS

Lulù Selassié fa chiarezza sul rapporto con Deddy di Amici 20

Andrea Sanna | 20 Agosto 2022

Amici 20 Deddy Grande Fratello Vip 6 Lulù Selassié

Dopo un video registrato nel bagno di casa di Deddy, Lulù Selassié è costretta a far chiarezza sul rapporto con l’ex allievo di Amici 20

Lulù Selassié e il rapporto con Deddy

Lulù Selassié - nel cerchio Deddy di Amici 20
Lulù Selassié – nel cerchio Deddy di Amici 20

È bastata una storia su Instagram per scatenare il panico sui social tra i fan di Lulù Selassié e il cantante di Amici 20, Deddy. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha pubblicato un video tra le storie di Instagram che ha destano dei sospetti tra i fan. Nel dettaglio la ragazza, come vedete dalla prima immagine si trovava davanti allo specchio di un bagno. Si è scoperto poi essere un angolo della casa dell’ex allievo del talent show condotto da Maria De Filippi.

Successivamente Lulù Selassié ha anche postato un’altra storia in cui ha taggato non solo le sue sorelle, presenti a casa di Deddy insieme a lei, ma lo stesso artista. Sintomo dunque di non aver proprio nulla da nascondere. Sebbene abbia precisato di trascorrere una serata tra amici con un film divertente e del gelato, la fantasia di alcuni fan è andata un po’ oltre.

Le storie Instagram di Lulù Selassié
Le storie Instagram di Lulù Selassié

Chiaramente non è finita. Perché Lulù Selassié si è trovata costretta a intervenire dopo il panico che ne è nato sul web dopo queste storie Instagram. Una fan ha preso le difese della fatina e, come vedete dallo screen, ha suggerito agli altri supporter di smetterla. In parole povere la ragazza ha consigliato agli altri membri del fandom di lasciare in pace Lulù, sottolineando come l’amicizia tra uomo e donna, per quanto possa far strano ancora oggi nel 2022, esiste.

https://twitter.com/lulu_selassie/status/1560954519701405696

Letto questo messaggio sotto l’hashtag #fairylu, Lulù Selassié ha specificato: “Friendship”. Un modo come un altro per mettere a tacere i gossip delle ultime ore. Tra l’altro non è un mistero che l’ex gieffina sia legata a Deddy. Nella Casa più spiata d’Italia aveva svelato infatti di aver fatto il tifo per lui ad Amici 20 (QUI IL VIDEO). Parentesi chiusa?

Aka7even, l'ex Martina Miliddi presente al concerto in Sardegna

NEWS

Aka7even, l’ex Martina Miliddi presente al concerto in Sardegna

Andrea Sanna | 16 Agosto 2022

Aka7even Amici 20 Martina Miliddi

Durante il concerto di Aka7even a Villasimius, in Sardegna, presente anche la sua ex Martina Miliddi: la segnalazione del web

Martina Miliddi al concerto di Aka7even

Aka7even, l'ex Martina Miliddi presente al concerto in Sardegna
Aka7even e Martina Miliddi

Nonostante sia trascorso del tempo dalla loro partecipazione ad Amici 20 e dalla storia d’amore nata nella scuola (conclusasi all’interno del programma), Aka7even e Martina Miliddi fanno ancora parlare. Lei ora è impegnata con Raffaele Renda, anche lui ex partecipante della medesima edizione del talent show e la loro relazione ha fatto piuttosto discutere. Ora che le acque si sono “placate”, è spuntata una nuova notizia.

Di cosa si tratta? Vi domanderete voi. Ebbene nella serata di ieri, durante i festeggiamenti di Ferragosto, Aka7even è stato protagonista del concerto di Radio Italia al Tanka Village di Villasimius, nella splendida Sardegna. Nell’isola si trova anche Martina Miliddi, la quale si sta godendo del tempo in compagnia della sua famiglia. La ballerina ha passato delle ore insieme alla sua madrina e al figlio di quest’ultima, senza però raccontare dove si trovasse.

Ebbene a rivelarcelo è stata proprio la madrina di Martina Miliddi, la quale ha postato dei contenuti mentre si trovava al concerto di Aka7even. L’episodio non è ovviamente sfuggito agli utenti del web, che ne hanno fatto degli screen e diffusi sui social, come potete vedere qui sotto. Noi per questioni di privacy abbiamo oscurato il nome della donna.

Storia Instagram della madrina di Martina Miliddi
Storia Instagram della madrina di Martina Miliddi

Chiaramente il gesto di Martina Miliddi di presentarsi al concerto di Aka7even in Sardegna ha fatto molto parlare gli utenti e fan di Amici 20, i quali ancora oggi seguono con grande trasporto i protagonisti di quell’edizione. Presente alla serata, come mostrato dalle storie Instagram condivise dal cantante, presenti Francesca Tocca, ballerina professionista del talent e Sara Daniele, figlia dell’indimenticabile Pino Daniele.

Un incontro a distanza tra Martina Miliddi e Aka7even che riporta ai tempi della scuola, quando i due erano fidanzati. Ora l’amore è finito, ma saranno rimasti (magari) in buoni rapporti a distanza di tempo?

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.