Sangiovanni pubblica il remix di Farfalle con Aitana

NEWS

Sangiovanni pubblica il remix di Farfalle con Aitana (che è la fidanzata di un attore di Elite)

Debora Parigi | 1 Giugno 2022

Aitana Sangiovanni

I fan lo sospettavano da tempo e ora abbiamo la conferma, Sangiovanni e Aitana nella versione spagnola di Farfalle.

Ecco chi è Aitana

Forse non tutti conoscono Aitana, ma avranno sicuramento modo di apprezzarla. Ecco che quindi vi raccontiamo qualcosa su di lei. Classe ’99, la musica è sempre stata la sua grande passione, anche se quello di diventare cantante non era nei suoi piani.

È salita alla ribalta nel 2017 quando ha partecipato alla versione spagnola di Operazione Trionfo dove si è piazzata al secondo posto risultando tra le più amate dal pubblico. Tra l’altro ha preso anche parte alle selezioni per diventare rappresentante della Spagna all’Eurovision 2018.

Le sue canzoni sono diventate subito delle hit. “Lo malo” in particolare è stata certificata cinque volte disco di platino ed ha più di 100 milioni di streams. Grandi risultati anche per il brano “Telefono”, quattro volte disco di platino in Spagna, disco di platino negli USA e disco d’oro in Ecuador. All’attivo ha la pubblicazione di un EP dal titolo “Trailer” e due album: “Spoiler” e “11 razones”. Anche questi hanno conquistato certifcazioni e grandi numeri. Ha ricevuto due nomination ai latin grammy.

Per gli amanti del gossip, Aitana da novembre 2018 ha una relazione con Miguel Bernardeau, noto ex attore della serie TV Elite. I rumor in passato li hanno visti in crisi, ma in realtà i due sono ancora felicemente fidanzati. Tra l’altro hanno annunciato che saranno i protagonisti della prima serie TV spagnola prodotta da Disney Plus dal titolo “Ultima”. Per Aitana si tratta di un debutto come attrice. Inoltre sarà anche protagonista di un film su Netflix.

< Indietro Successivo >