Sangiovanni rivela che vorrebbe collaborare con uno degli One Direction

Sangiovanni rivela l’artista inglese con cui vorrebbe collaborare (e i fan degli One Direction esulteranno)

Ospite di una radio londinese, Sangiovanni ha rivelato con quale cantante inglese vorrebbe collaborare e ha lanciato un forte messaggio.

1Sangiovanni vorrebbe duettare con Harry Styles

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella serata di ieri, martedì 1 giugno, Sangiovanni è stato ospite di London One, la radio per gli italiani in Inghilterra, un’emittente con sede a Londra, ma che trasmette in italiano. Condotta dai giovani, ha voluto ospitare il vincitore della categoria canto di Amici 20 anche perché a quanto pare è molto apprezzato anche Oltremanica.

Nella mezz’ora in cui è stato ospite, Sangiovanni ha risposto alle domande degli utenti, riguardanti soprattutto la sua esperienza ad Amici. E così ha parlato delle difficoltà che ha avuto, ma anche della sua voglia di stare lì che lo hanno fatto andare avanti. Come più volte ha ribadito, il momento più bello è stata sicuramente la finale, poiché è il culmine di tutto il percorso. Inoltre è stata ancora più bella perché l’ha condivisa con la fidanzata Giulia, vincitrice dell’edizione.

La speaker radiofonica ha parlato con Sangiovanni dei cantanti che ascolta e che vorrebbe consigliare anche ai giovani. Lui ha citato, a tal proposito, Tenco e De Gregori. Così poi gli è stato chiesto, parlando di duetti, con quale artista inglese gli piacerebbe collaborare. E lui ha fatto il nome di uno degli One Direction: Harry Styles.

Un nome molto importante e lo stesso Sangiovanni sa che è veramente qualcosa di difficile da raggiungere. Ma ammette che, se si deve sognare, è bene farlo in grande.

Nell’intervista il cantante ha anche lanciato un messaggio importante a tutte le generazioni…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare