Sangiovanni fa una rivelazione sul suo nome d’arte e spiega perché non voleva usarlo

Ospite a Radio Deejay, Sangiovanni ha spiegato perché non voleva avere un nome d'arte, poi ha detto una cosa dolcissima su Giulia.

2Per Sangio è banale definire Giulia semplicemente la sua fidanzata

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sul profilo Instagram di Radio Deejay è stato postato un video in cui Sangiovanni risponde ad alcune domande. Ha infatti detto cosa sono e rappresentano per lui alcune persone o alcune cose. La prima domanda ha riguardato la fidanzata Giulia Stabile. E lui ha dato una risposta dolcissima che metterà a tacere l’ennesima polemica web che vorrebbe la coppia al capolinea solo perché i due giovani fidanzati abitano distanti e non passano il tempo costantemente insieme.

Giulia banalmente direi è la mia fidanzata, ma è una piccola anima fragile che voglio custodire e crescere.

Parlando di Maria De Filippi, l’ha definita la persona più geniale che abbia mai conosciuto e una guida. Mentre di Rudy Zerbi ha detto che è un cucciolo, un simpaticone, una persona molto bella e ha un bel rapporto con lui. Per quanto riguarda Madame l’ha invece definita sua sorella ed è la persona da cui ha assimilato più cose riguardo la musica.

Infine Sangiovanni ha detto come il colore fucsia lo rappresenti totalmente, sia il colore della sua anima. Ha aggiunto che l’ansia è ciò che lo ha spinto ad iniziare a scrivere. Mentre spera che il tour musicale sia un momento bellissimo per condividere con i fan ciò che lui ama, cioè la musica che fa. Per concludere, il cantante ha definito il 2021 l’anno che gli ha cambiato la vita.

Ecco il video completo:

E noi auguriamo tanto successo a Sangiovanni su ogni fronte.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare