Sangiovanni sfila con una gonna al red carpet del Festival di Roma

Sangiovanni sfila con una gonna al red carpet del Festival del cinema di Roma: il motivo

1Sangiovanni con la gonna

Iersi sera al Festival del cinema di Roma si è tenuta la presentazione del film dedicato a Caterina Caselli, cantante di grande successo e oggi a capo di una delle case discografiche più conosciute: la Sugar. In occasione di questo film, sul red carpet insieme a lei hanno sfilato alcuni degli artisti che più sono in voga al momento e che, alcuni di loro, lei stessa ha scoperto. C’erano infatti Motta, Giuliano Sangiorgi, Malika Ayane, Madame e Sangiovanni.

Proprio il vincitore della categoria canto di Amici 20 è arrivato insieme alla sua amica vicentina, colei che lo ha presentato proprio alla Caselli, la quale ha visto qualcosa in lui e lo ha iniziato al mondo della musica. Ed è proprio il look del cantautore diciottenne che ha attirato l’attezione. Ha infatti partecipato all’evento indossando una camicia bianca, una giacca nera e una lunga gonna nera con ai piedi degli stivali. Sappiamo che la gonna è del marchio Barrow e costa 220€, mentre gli stivali sono Diesel e hanno un costo di 280€.

Come detto, con il suo look ha sicuramente fatto scalpore. Ma perché dobbiamo ancora sorprenderci e commentare quello che una persona sceglie di indossare? Iniziando dallo smalto alle unghie e dal colore rosa o fucsia, Sangio ha sempre lanciato il messaggio che ognuno dovrebbe essere libero di essere ciò che vuole e di indossare quello che più gli piace.

Un messaggio questo che si fa sempre più rappresentativo della Generazione Z (quella a cui lo stesso cantante appartiene) e che ha un bisogno giustissimo di trasmettere il senso di libertà. E questa stessa generazione trova, per fortuna, consensi anche da una grossa fetta di chi l’ha preceduta, specialmente i Millenials.

Il motivo di questa scelta di look deriva proprio da un lungo messaggio che Sangio aveva messo nelle sue storie una decina di giorni fa…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare