Sanremo 2020: ai 22 Big in gara si uniscono altri due cantanti

Sanremo 2020: ai 22 Big in gara si uniscono altri due cantanti

1Secondo le indiscrezioni, sembrerebbe che ai 22 Big in gara a Sanremo 2020 si uniscano altri due cantanti

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Manca ufficialmente meno di un mese alla partenza di Sanremo 2020, e finalmente tutto inizia ad essere pronto per la nuova edizione del Festival. Tanta attesa, quest’anno, per la kermesse musicale, che per la prima volta vedrà Amadeus nelle vesti di conduttore e di direttore artistico. Stando a quanto dichiarato, numerose saranno le sorprese e i colpi di scena, e ci si augura che le aspettative non vengano deluse. Nel mentre, a sorpresa, solo qualche giorno fa abbiamo scoperto chi saranno i 22 Big in gara alla manifestazione, che si contenderanno il titolo di canzone italiana dell’anno. Tuttavia, stando alle indiscrezioni, sembrerebbe che agli artisti già annunciati si aggiungano altri due cantanti, che verranno svelati soltanto tra qualche ora. Scopriamo di più in merito a questo gossip e quando sapremo chi altro prenderà parte alla manifestazione.

Sono ormai mesi che Sanremo 2020 è al centro dell’attenzione mediatica. Da settimane si parla infatti non solo dei Big che parteciperanno alla gara, ma anche dei potenziali ospiti e dei co conduttori che affiancheranno Amadeus. Mentre le informazioni sui primi iniziano ad essere rese note, sui secondi c’è ancora molto mistero. Come sappiamo, infatti, ad arrivare all’Ariston in veste di ospiti ci saranno Tiziano Ferro, che prenderà parte a tutte e cinque le serate del Festival, Fiorello, Roberto Benigni, Al Bano e Romina Power, Salmo e Lewis Capaldi. Anche i 22 Big sono stati resi noti a sorpresa qualche giorno fa da La Repubblica, venendo confermati direttamente dallo stesso Amadeus.

Ciò nonostante adesso pare ci sia un colpo di scena inaspettato. Secondo le indiscrezioni che stanno facendo il giro del web in queste ore, infatti, pare che ai 22 Big in gara a Sanremo 2020 si aggiungano altri due cantanti. I nuovi artisti verranno annunciati dal conduttore solo tra qualche ora, e il pubblico è già in attesa di scoprire di chi si tratta. Ma leggiamo di più in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare