Sanremo 2020

Sanremo 2020: ecco chi potrebbe esserci accanto ad Amadeus

3Sanremo 2020: i preparativi del Festival

Sanremo 2020 si avvicina e la macchina della Festival è in moto ormai da un po’. Il regolamento della Kermesse è stato già pubblicato e prevede alcune novità per quanto riguarda i Giovani. Quest’anno, la categoria non big, salirà sul palco in una apposita competizione. Come negli anni passati dunque, ad eccezione del 2019 in cui i vincitori della manifestazione giovanile hanno gareggiato con i big.

La metodologia di voto, però, non cambierà. Amadeus ha confermato che le votazioni saranno divise. Giuria Demoscopica (33%), giuria della Stampa, Tv, Radio e Web (33%) e il televoto (34%).

Una tripartizione che da anni caratterizza la kermesse e che lo scorso anno ha comunque causato una forte polemica. I cantanti che gareggeranno a Sanremo 2020 ancora sono sconosciuti e dovremo attendere gennaio per sapere chi ci sarà. Per quanto riguarda coloro che potrebbero affiancare Amadeus, invece, iniziano a delinearsi i primi volti. Da Chiara Ferragni a Belen Rodriguez, da Tiziano Ferro a Laura Pausini. Moltissime le persone che, secondo i rumors, potrebbero salire sull’Ariston. Nelle ultime ore, però, ci sono state delle novità.

Continua.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare