Sanremo 2021: Gaia è afona

Il Festival di Sanremo 2021 continua e continuano anche le avversità di questa edizione. Dopo l’isolamento di Irama per la positività di un suo collaboratore e quella di Simona Ventura, che dunque non potrà prendere parte all’ultima serata, proseguono le sventure. Questa sera è prevista la quarta serata, in cui gli artisti riproporranno i propri brani e scopriranno i voti della Sala Stampa.

Tuttavia, a qualche ora dall’inizio della serata, Gaia Gozzi ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram che ha fatto preoccupare i fan. La vincitrice di Amici, infatti, ha rivelato di essere afona e di avere dunque poca voce. Ecco quanto dichiarato:

“È tutto ok, non ho troppa voce, ma mi riprenderò per stasera. Sono afona ma stasera si canta, intanto mi riposo. Andrà tutto bene.”

Nonostante la spiacevole situazione, tuttavia Gaia ha rassicurato tutti, confermando la sua presenza a Sanremo 2021. Il riposo è quello che ci vuole, nella speranza che la cantante possa stare meglio ed essere pronta alla performance. Facciamo i migliori auguri a Gaia di pronta guarigione.

Avanti