Sanremo 2021 in onda a marzo: le date della kermesse e le news su Sanremo Giovani

Sanremo 2021 in onda a marzo: le date della kermesse e le news su Sanremo Giovani

1Sanremo 2021 andrà in onda ufficialmente a marzo. Ecco le date della prossima edizione della kermesse musicale, che sarà condotta da Amadeus e le news su Sanremo Giovani

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Questa mattina sono stati ufficializzati i palinsesti Rai per la stagione televisiva 2020/2021, e naturalmente nel corso della conferenza si è parlato anche di Sanremo 2021, che nelle ultime settimane ha fatto a lungo discutere. In molti infatti si sono chiesti cosa sarebbe accaduto a seguito dell’emergenza sanitaria e quando la kermesse sarebbe andata in onda. Adesso finalmente Stefano Coletta, direttore di Rai 1, risponde a tutti i quesiti. Prima però il capo del primo canale della rete pubblica annuncia che Amadeus e Fiorello torneranno alla conduzione del Festival della canzone italiana, come si immaginava già da diversi mesi. Queste le dichiarazioni di Coletta in merito:

“Sanremo sarà affidato di nuovo ad Amadeus, persona misurata e garbata, grande intrattenitore, e a Fiorello. Sarà un Sanremo che ci riaprirà alla nostra normalità”.

Successivamente Stefano Coletta annuncia che Sanremo 2021 andrà ufficialmente in onda a marzo, e non a febbraio come da tradizione. Il direttore di Rai 1 ha anche annunciato le date della prossima edizione della kermesse, che si terrà dal 2 al 6 marzo, come sempre dal Teatro Ariston. Ecco cosa afferma Coletta in merito:

“Per Sanremo, non può esserci un piano B. Abbiamo differito la kermesse al 2-6 marzo. Speriamo di poterlo fare nella formula tradizionale. Sanremo, non lo vedo diversamente”.

Tutto è dunque ufficiale. Sanremo 2021 andrà in onda dal 2 al 6 marzo, e ci si augura che per allora l’emergenza sanitaria sia rientrata. Nel mentre sono state svelate anche tutte le news su Sanremo Giovani, a sua volta condotto da Amadeus. Scopriamo di più in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare