sanremo 2022 aka7even sangiovanni

Sanremo 2022: Aka7even e Sangiovanni tra i Big in gara? Il rumor

Aka7even e Sangiovanni potrebbero prendere parte al Festival di Sanremo nel 2022

1Aka7even e Sangiovanni verso Sanremo 2022?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

L’ultima edizione di Amici ha portato il pubblico a conoscere artisti che sono già diventati molto amati dal pubblico. Due di questi, tra i cantanti, sono sicuramente Aka7even e Sangiovanni. La loro carriera, in questo momento, sta andando a gonfie vele ed entrambi sono molto impegnati. Il primo ha conquistato i telespettatori con il brano “Loca“, per esempio, mentre il secondo con canzoni come “Lady” o “Malibu“. In queste ultime ore pare sia uscita una nuova indiscrezione circa il loro futuro lavorativo. I due, infatti, potrebbero partecipare al Festival di Sanremo 2022.

A riportare il rumor ci ha pensato il sito BlastingNews. Secondo quanto apprende il portale, infatti, i due ex talenti di Amici di Maria De Filippi sarebbero in lizza per entrare a far parte del cast ufficiale della prossima edizione della kermesse musicale. Sembra, quindi, che molto presto il direttore artistico e il suo team cominceranno ad ascoltare i brani loro inviati e cominceranno a fare una selezione accurata. Ad oggi, purtroppo, ancora non conosciamo l’identità degli altri artisti che potrebbero salire sul palco dell’Ariston. Per quanto riguarda Sangiovanni, però, la sua partecipazione potrebbe non avverarsi. In una precedente intervista, come riporta anche il sito TuttoSulGossip, aveva affermato:

Se andrei a Sanremo? Quest’anno no, non ci andrò. Poi non lo so, può essere come no in futuro. Ovviamente adesso lavoro su altro. Semplicemente in questo momento ho altri progetti. Non ho la testa di fare il Festival e penso che sia una cosa che si costruisce. Quindi vi dico di no per adesso, non nel 2022.

Che abbia cambiato idea e abbia deciso di mandare una sua canzone? Non possiamo saperlo. Anche Aka7even, inoltre, aveva parlato di Sanremo 2022. Queste le sue dichiarazioni come riporta IlSussidiario: “Per adesso non è in programma. Se dovessimo trovare il pezzo giusto, magari chissà. Ci vado da solo. Penso sia giusto da solista il primo anno“. Se il primo sembra dire di no, il secondo potrebbe lasciare una porta aperta. Ma andiamo a vedere chi condurrà la nuova edizione

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare