Sanremo 2022, una ballerina di Amici ballerà sul palco con Elisa

Sanremo 2022, una ballerina di Amici ballerà sul palco con Elisa

1Da Amici a Sanremo con Elisa

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Martedì 1 febbario inizia il Festival di Sanremo 2022 e l’attesa è veramente grande visti i Big che saliranno sul palco. Propio ieri il conduttore ha rivelato la divisione nelle prime due serate. Tra questi c’è il grande ritorno di Elisa, la quale aveva partecipato in gara nel 2011, vincendo, con il brano Luce (tramonti a nord est). Ma l’ultima novità è che con lei ci sarà una ballerina di Amici.

Avete capito bene, una delle ballerine professioniste del talent show di Maria De Filippi sarà sul palco dell’Ariston insieme alla cantante. Stiamo parlando di Elena D’Amario, prima concorrente (2009/2010) e poi professionista di Amici (dal 2015). Ed è stata proprio lei a rivelarlo sui social, attraverso un post sul suo profilo Instagrm, spiegando anche in che modalità sarà lì.

“What a feeling! Onorata di essere al tuo fianco nella sarata delle cover”

Elena, infatti, accompagnerà Elisa nella serata delle cover di Sanremo 2022. La cantante si esibirà con il brano What a feeling di Irene Cara direttamente dal film Flashdance. Quindi la D’Amario si esibirà con una coreografia legata proprio alla pellicola.

Intanto vediamo quali sono le ultime novità riguardo il Festival…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare