amadeus sanremo 2022 positivo covid

Sanremo 2022, cosa succederebbe se Amadeus fosse positivo al Covid

Cosa accadrebbe a Sanremo 2022 se, per caso, Amadeus risultasse positivo al Coronavirus?

1E se Amadeus fosse positivo al Covid durante Sanremo 2022?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il Festival di Sanremo 2022 è sempre più vicino. Dall’1 al 5 febbraio avremo il piacere di ascoltare le nuove canzoni dei Big in gara. Tuttavia rimane grande preoccupazione per quanto riguarda il Coronavirus. Qualcuno, purtroppo, è già stato colpito. Come per esempio Elisa e Aka7Even. Ma cosa succederebbe se uno degli altri cantanti risultasse positivo durante quella settimana? La risposta la fornisce anche Il Mattino:

Difficilmente ci sarà un nuovo caso Irama: l’anno scorso il cantante fu messo in quarantena per la positività di un membro del suo staff. Oggi, se un cantante avesse fatto tutto il ciclo vaccinale (tre dosi) e un suo collaboratore risultasse positivo, non dovrebbe più stare in quarantena e potrebbe dunque salire sul palco. E se il cantante risultasse positivo? Se un cantante non potesse salire sul palco, al posto della sua esibizione andrà in onda il video della prova generale della sua performance. 

E nel caso in cui a essere positivo fosse proprio Amadeus, conduttore di Sanremo 2022? Se nella scorsa edizione gli sarebbe succeduto Fiorello, secondo quanto riporta anche CinguettaRai, La Stampa avrebbe rivelato che a prendere il suo posto sarebbe Antonella Clerici, la quale conosce molto bene la macchina del Festival. Speriamo che il presentatore riesca a evitare il Coronavirus. In ogni caso, però, una soluzione è stata trovata.

Risolto questo dubbio che in molto potevano avere, andiamo a ricordare una polemica nata qualche tempo fa. In questo caso si parla di una ex allieva di Amici che ha voluto esprimere la sua delusione nel non essere stata scelta come Big del Festival quest’anno. Andiamo a rivedere alcune sue dichiarazioni. Continuate a leggere

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare