Sanremo 2026, chi potrebbe prendere il posto di Carlo Conti (e no non si tratta di De Martino)
Il nome che potrebbe sostituire Carlo Conti a Sanremo 2026
Chi potrebbe sostituire Carlo Conti dopo il Festival di Sanremo 2026? In queste ore è spuntato un nuovo nome e non si tratta di Stefano De Martino, ma di un altro stimato conduttore.
Sanremo 2026: chi potrebbe sostituire Carlo Conti
Il Festival di Sanremo 2026 non è ancora iniziato e già si pensa a chi potrebbe sostituire l’attuale conduttore e direttore artistico Carlo Conti nella prossima edizione. Spesso e volentieri si è fatto il nome di Stefano De Martino, ma stavolta è spuntato un presentatore nuovo rispetto ad altre indiscrezioni:
“Il team De Martino e il diretto interessato, però, non hanno considerato i superpoteri di Carlo Conti che avrebbe già in testa il suo successore, per lo meno sul palco dell’Ariston. Un personaggio che è già suo ‘vice’ visto che condurrà ancora una volta il Dopo Festival: Nicola Savino”, si legge dal rumor di Lettera 43.
Sarà davvero così? Carlo Conti dopo Sanremo 2026 lascerà quindi il posto a Nicola Savino?
LEGGI ANCHE: I Pooh celebrano i 60 anni di carriera come super ospiti della finale del Festival di Sanremo
Le indiscrezioni di una fonte
Sempre su Lettera 43 si legge anche che sarebbero giunte delle rivelazioni da parte di una fonte di viale Mazzini che, non solo avrebbe parlato per l’appunto della possibilità di vedere Nicola Savino nei panni di prossimo co-conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo.
Secondo questi rumor, che chiaramente per ora non trovano alcuna certezza, l’unico ostacolo per Nicola Savino di succedere all’attuale conduttore di Sanremo 2026, potrebbe essere Fiorello. Ecco quanto riportato nel virgolettato a seguire:
“In Rai qualcuno ne è più che certo: «Conti e Savino solo alleati contro De Martino. Ne dovrà mangiare di polvere, il povero Stefano, prima di mettere le mani sul Festival». Savino – quello che «da vecchio sarà come Massimo D’Alema, e tra poco come Tommaso Labate», scherza la fonte – sarebbe già pronto a incassare. C’è solo un big che potrebbe rovinargli la festa ed è Fiorello“.
Mentre Lettera 43 ha fatto il nome di Nicola Savino, dall’altra invece Il Messaggero sostiene che la designata principale potrebbe essere invece Antonella Clerici e che l’ufficialità potrebbe arrivare al termine dell’imminente Sanremo 2026.
Nomi in ballo sembrano essercene differenti, chi la spunterà?
CREDITI FOTO: Vincenzo Landi / IPA
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.