Sanremo 2026, in lizza per la co-conduzione le finaliste di Ballando
Ecco cosa si mormora
Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, in lizza per la co-conduzione di Sanremo 2026 ci sarebbero anche le finaliste di Ballando con le Stelle.
Gli ultimi rumor su Sanremo 2026
Mancano esattamente due mesi alla partenza del Festival di Sanremo 2026 e ormai i motori della kermesse musicale si stanno scaldando. I 30 Big nel mentre sono già stati annunciati e in molti attendono già di scoprire come gli artisti ci stupiranno quest’anno. In rete intanto si continua a parlare della questione delle co-conduttrici che affiancheranno Carlo Conti durante le cinque serate della manifestazione e solo nelle ultime ore sono trapelate nuove indiscrezioni.
Stando a quanto riporta l’Adnkronos, il conduttore e direttore artistico del Festival della canzone italiana potrebbe scegliere i volti che lo affiancheranno direttamente dalle finaliste di Ballando con le Stelle. Sul podio infatti si sono posizionate tre grandissime conduttrici: Andrea Delogu (che ha vinto il talent show), Francesca Fialdini e Barbara d’Urso.
Le tre finaliste di Ballando dunque sarebbero in lizza per la co-conduzione di Sanremo 2026, ma al momento dall’entourage di Conti non giunge ancora nessuna conferma. Nelle scorse settimane, come è noto, si è anche parlato del possibile arrivo di Laura Pausini. Tuttavia la cantante, che a fine marzo darà il via al suo nuovo tour mondiale, potrebbe prendere parte alla kermesse come super ospite. A circolare sono anche altri due grandi nomi, che potrebbero salire sul palco dell’Ariston come ospiti d’eccezione. Parliamo di Vasco Rossi, che Conti vorrebbe ardentemente, ed Eros Ramazzotti.
Nelle prossime settimane dunque Carlo definirà gli ultimi dettagli del Festival e annuncerà finalmente i nomi delle co-conduttrici che lo affiancheranno. Ma chi sarà a spuntarla? Lo scopriremo prossimamente.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.