Successivo >
Sanremo, cantante con le mani sulle

Sanremo

Sanremo, cantante con le mani sulle “parti intime” nella copertina di Sorrisi: la rivelazione del direttore

Andrea Sanna | 31 Gennaio 2024

Sanremo 2024

Il direttore di Sorrisi ha fatto una rivelazione su un big di Sanremo: “Ha posato accidentalmente con le mani sulle parti intime”

Vi state chiedendo come viene realizzata la famosa foto che dà il via ufficialmente a Il Festival di Sanremo 2024? Quali sono tutti i segreti per la buona riuscita dello scatto? A raccontarlo è il direttore di TV Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali, che ha fatto anche una curiosa rivelazione su un cantante che avrebbe posato con le mani accidentalmente poggiate sulle “parti intime”.

La rivelazione sulla copertina dedicata a Sanremo

Manca meno di una settimana all’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo 2024 e proprio da ieri abbiamo scoperto i testi dei brani che ascolteremo nei prossimi giorni. In attesa di scoprire cosa succederà, ad attirare l’attenzione è sempre lo scatto ufficiale pubblicato dal settimanale, TV Sorrisi e Canzoni.

Il giornale come da tradizione rende noti non solo tutti i protagonisti di Sanremo 2024, ma ci racconta anche le emozioni vissute dai cantanti prima della kermesse canora. Ciò che si domandano tutti però è: come si realizzata la copertina? Aldo Vitali, direttore di Sorrisi, ha svelato alcuni dei segreti in diretta radiofonica con il Trio Medusa, come ripreso da Dagospia.

Le immagini dei big di Sanremo 2024 (così come di tutte le edizioni) sono davvero tante, dietro c’è un lavoro certosino e se viene male la foto, qualcuno non si piace abbastanza o magari nello scatto risulta con gli occhi chiusi che succede? Il giornalista fa presente che si scattano tante foto e si fa in modo che uno su tutti vada bene. Anche se ci sono dei casi particolari. Da qui una curiosa rivelazione:

“Qualche anno fa, ad esempio, c’era un cantante di cui non faccio il nome, Irama, che aveva le mani sulle sue parti intime. E nessuno di noi se n’era accorto…”, ha dichiarato Vitali a proposito del cantante in gara che rivedremo a Sanremo 2024.

Il Trio Medusa ci ha scherzato su e ha paragonato Irama a un giocatore in barriera durante un calcio di punizione. Il Trio stesso ha notato la particolare posa adottata dal cantante di Sanremo 2024 nello scatto di qualche anno fa. Aldo Vitali ha risposto con una battuta: “Il calcio è una buona idea. Il prossimo anno metteremo qualcuno sdraiato a fare il coccodrillo…”.

In ogni caso, come detto, i cantanti in gara a Sanremo 2024 hanno la possibilità di posare per fare più e più prove, fino allo scatto ufficiale che poi conosciamo tutti!