Claudio Lei Novella 2000 n. 28 2022

NEWS

Sapresti Uccidere?: il nuovo libro del giallista Claudio Lei

Redazione | 29 Giugno 2022

Claudio Lei è autore di Sapresti Uccidere?, thriller che lascia senza fiato. Compralo in libreria e concediti un’ottima lettura per l’estate

Claudio Lei nuovo libro

Sapresti uccidere? Ecco cosa leggere sotto l’ombrellone quest’estate! Lo scrittore è Claudio Lei, modenese classe 1975. Il racconto è un thriller interamente ambientato tra le vie e le piazze di Modena, con un interrogativo che pone ai suoi lettori un’inquietante quesito. Sapresti uccidere? è il primo volume della trilogia L’assassino che non disturba.

Protagonista della storia è un killer senza scrupoli, che però trova negli abitanti del posto un’inaspettata solidarietà.

Claudio Lei è impegnato anche a livello sociale nella propria comunità. Sensibile alla tematica della donazione del sangue, da tempo è lui stesso donatore e con il suo impegno sostiene le iniziative dell’Avis di Modena.

Con i suoi 21.000 seguaci, Claudio Lei è anche attivo sui social, con l’obiettivo di creare un dialogo costante ed aperto con i suoi follower. Ogni post che realizza porta dietro un mondo narrativo, e un vissuto da condividere.