Sara Affi Fella di Uomini e donne si difende dagli attacchi del web

Uomini e Donne: Sara Affi Fella corteggiatrice di Lorenzo Riccardi? Ecco la verità

1Sara Affi Fella corteggiatrice a Uomini e Donne di Lorenzo Ricciardi? Questa è la domanda che si stanno ponendo in tantissimi in queste ultime ore, ma arrivano smentite.

Sara Affi Fella, 22 anni, è conosciuta nel piccolo schermo per aver preso parte a Temptation Island. Non tutti sanno, però, che la ragazza ha partecipato anche a Miss Italia nel 2014, arrivando poi tra le finaliste. Giunta al secondo anno di Medicina e Chirurgia decise di fare l’esperienza nel noto programma televisivo con il suo ormai ex fidanzato, Nicola Panico. La coppia tentò una riappacificazione a telecamere spente, provando anche ad andare a convivere, ma le cose non andarono nel verso giusto.

A questo punto la ragazza tentò la strada di Uomini e Donne e venne accolta, nel salotto di Maria De Filippi, come tronista. Sara pensava di aver trovato l’amore in Luigi Mastroianni, ma anche in questo caso la relazione si è conclusa prima del previsto.
Intanto in questa nuova stagione di Uomini e Donne la rivedremo in studio per un confronto abbastanza acceso proprio con Luigi, di cui vi mostriamo una piccola anticipazione…

Sara e Luigi

Il momento del confronto è arrivato!Vi aspettiamo da lunedì 10 settembre alle 14:45 su Canale 5

Publiée par Uomini e Donne sur Mercredi 5 septembre 2018

 

Ma non è tutto….

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.