Sara Affi Fella: parlano Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi dopo l'intervista

NEWS

Sara Affi Fella: Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi replicano dopo l’intervista

Vincenzo Chianese | 18 Gennaio 2019

Uomini e donne

Dopo aver letto l’intervista di scuse di Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi replicano per la prima volta, […]

Dopo aver letto l’intervista di scuse di Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi replicano per la prima volta, esprimendo il loro pensiero

Sono passati alcuni giorni da quando Sara Affi Fella è tornata al centro dell’attenzione mediatica. L’ex tronista di Uomini e Donne, come ben sappiamo, per settimane ha fatto parlare di sé, per via della truffa organizzata ai danni della redazione del programma e del fedele pubblico del dating show di Maria De Filippi. La giovane infatti per tutta la durata del suo percorso ha mentito sulla sua situazione sentimentale, essendo rimasta legata a Nicola Panico, suo storico fidanzato. Dopo aver chiesto scusa, adesso sono Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, ex corteggiatori di Sara Affi Fella, a replicare. Ma andiamo per gradi, e ricordiamo cosa è accaduto.

Dopo aver iniziato la sua esperienza, l’ex protagonista di Temptation Island si è avvicinata in particolar modo ai due pretendenti, portandoli fino alla fine. Così, continuando a fingere, la tronista ha scelto il bel deejay siciliano, facendo intendere di provare un sentimento per lui. Tuttavia dopo una manciata di giorni Sara e Luigi si sono lasciati, e i due hanno così voltato pagina. Quando poi Mastroianni si è seduto sulla poltrona rossa lo scorso settembre, Nicola Panico, che ormai aveva interrotto ogni rapporto con la Affi Fella, ha deciso di raccontare tutta la verità, svelando di essere stato con Sara fino a poche ore prima. L’inganno della ragazza è finito sulla bocca di tutti, e così, dopo essere stata attaccata e criticata a lungo, Sara ha deciso di sparire dalla circolazione.

Solo pochi giorni fa, con un’intervista esclusiva per Chi, Sara Affi Fella è tornata a far parlare di sé, chiedendo pubblicamente scusa a Maria De Filippi, alla redazione del programma, al pubblico e soprattutto a Luigi Mastroianni e a Lorenzo Riccardi. Adesso i due hanno replicato alla tronista, esprimendo il loro pensiero.

Scopriamo le loro parole.

< Indietro Successivo >