Sara Affi Fella svela la verità su Nicola, Vittorio e Luigi

Sara Affi Fella smentisce le parole di Nicola, poi svela la verità su Vittorio e Luigi

4Dopo lo scandalo che l’ha travolta, Sara Affi Fella parla per la prima volta, svelando la sua verità su Nicola, Vittorio e Luigi

Dopo una lunghissima assenza dalle scene, nelle ultime ore Sara Affi Fella è tornata al centro dell’attenzione mediatica, finendo nuovamente su tutti i siti di gossip. L’ex tronista di Uomini e Donne, come senza dubbio tutti ricorderemo, è stata travolta da uno scandalo senza precedenti, che le è costato la carriera e l’immagine pubblica. Durante tutto il suo percorso all’interno del dating show, infatti, la ragazza è stata fidanzata con Nicola Panico, suo storico compagno. I due avevano già partecipato a Temptation Island, e dopo aver finto la rottura, la giovane si è seduta sull’ambita poltrona rossa, concessa da Maria De Filippi. In realtà la coppia non ha mai smesso di frequentarsi, e Sara, con anche la complicità dei genitori, ha messo in atto una messa in scena perfetta. Tuttavia, quando il calciatore si è reso conto di essere stato preso in giro dalla Affi Fella ha deciso di raccontare tutti i fatti, non avendo altro da perdere.

Nel mentre l’ex tronista è finita al centro di una bufera mediatica, venendo pesantemente attaccata ed offesa, e perdendo tutti i contratti lavorativi e migliaia di seguaci sui social. A quel punto Sara è stata costretta a sparire dalle scene per lungo tempo, e adesso, dopo quasi 5 mesi dallo scandalo, torna a parlare per la prima volta. Con una lunga intervista per il settimanale Chi, la Affi Fella ha chiesto scusa a Maria De Filippi, alla redazione del programma e a tutto il pubblico, chiedendo di essere perdonata. La ragazza ha implorato di non essere più attaccata e offesa, e di voler avere una vita tranquilla e normale. Per di più, ha anche svelato la sua verità su Nicola, Luigi e Vittorio.

Ecco le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.