Successivo >
Sara Croce s'infortuna durante le prove- Frattura alle costole, ma scende in pista

Spettacolo

Sara Croce s’infortuna durante le prove: “Frattura alle costole”, ma scende in pista

Andrea Sanna | 11 Novembre 2023

Ballando con le stelle

Durante le prove Sara Croce si è infortunata ma, nonostante la frattura alle costole, si è esibita comunque a Ballando con le Stelle

L’infortunio di Sara Croce

Conclusa la prima esibizione di Antonio Caprarica a Ballando con le Stelle, la giuria ha selezionato la performance di Sara Croce. L’ex Bonas è accompagnata dal ballerino Luca Favilla. Prima di scendere in pista, però, Paolo Belli dalla sala delle Stelle ha fatto un appunto importante:

“Tutta la settimana a costruire una coreografia. Poi come spesso succede a Ballando con le Stelle l’imprevisto è dietro l’angolo. Ieri è successa una cosa che ha causato un problema a una costola. Questo ha scombussolato tutte le carte. Quindi hanno dovuto costruire una nuova coreografia. Ma dato che sono una coppia che non molla mai, scendono in pista Sara Croce e Luca Favilla…”

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Poco dopo è stato mandato un filmato in cui oltre a vedere un riassunto della scorsa puntata e della settimana, è stato mostrato anche il momento dell’infortunio. Durante una presa, Sara Croce ha sentito un forte dolore ed è stata costretta a fermarsi. Il giorno successivo il suo insegnante Luca Favilla ha voluto sapere come fosse andata la visita di controllo: “Frattura composta”.

Così Sara Croce si è presa di coraggio e si è esibita conquistando così la giuria. Guillermo Mariotto ha applaudito: “Non avete sbagliato nulla”. Complimenti anche da Alberto Matano, così come da Ivan Zazzaroni: “Perfettamente nella rumba, ti sei lasciata andare, in crescita”.

Fabio Canino invece ha rovinato i piani spiegando di aver visto un buon livello ma nulla di più rispetto a quanto visto la scorsa puntata. Carolyn Smith ha parlato di “miglioramento immenso. Il discorso dell’eleganza c’è. Hai ancora da lavorare, però complimenti, hai fatto un miglioramento”. Selvaggia Lucarelli rivolgendosi a Sara Croce ha detto di essere dello stesso pensiero di Canino: “Ho visto un passo indietro. Mi piaci di più quando sei buffa. Quando fai la sensualona non va, è già occupato da Wanda Nara questo posto”.

Sara Croce, nonostante la frattura, ha ottenuto un bel 37 punti!