Sara Croce ha una nuova fiamma dopo Andrea Damante: ecco di chi si tratta

NEWS

Sara Croce ha una nuova fiamma dopo il flirt con Andrea Damante: ecco di chi si tratta

Andrea Sanna | 19 Luglio 2020

Ecco chi è Gianmarco Fiory, nuova fiamma di Sara Croce Si chiama Gianmarco Fiory ed è la nuova fiamma di […]

Ecco chi è Gianmarco Fiory, nuova fiamma di Sara Croce

Si chiama Gianmarco Fiory ed è la nuova fiamma di Sara Croce. Di origine partenopea, il ragazzo è nato a Capri il 26 giugno 1990, dunque la sua età è di 30 anni. Tra le curiosità che sappiamo di lui è che è alto circa 1 metro e ottantotto centimetri.

Nella vita fa il calciatore, per la precisione svolge il ruolo di portiere. Attualmente gioca nell’A.C Gozzano, squadra piemontese che milita in Serie C, ma ha comunque una importante esperienza alle spalle. Dopo l’acquisto del Sorrento a puntare gli occhi su di lui è stata la Juventus. Gianmarco Fiory, fidanzato di Sara Croce, infatti ha avuto la possibilità di legarsi alle giovanili e anche se per poco tempo ha fatto parte del progetto bianconero.

Poi ha indossato ancora la maglia del Savona, ha giocato nel Casale e Arzanese per passare poi alla Juve Stabia e nel 2016 si è legato al Pavia. Dopo un periodo da svincolato l’estremo difensore ha raggiunto il Lumezzane per poi fare ritorno ancora al Savona, fino al 2019, quando ad interessarsi a lui è stato il Gozzano, che attualmente ne detiene il cartellino.

Gianmarco Fiory, dolce metà di Sara Croce, per chi fosse interessato o curioso di scoprire qualcosa di più, è possibile trovarlo anche sui social. Ha un profilo Instagram e ha a suo seguito ha all’incirca 5634 follower, in un profilo che contiene circa 110 post e 427 profili seguiti. Il ragazzo, comunque, è attivissimo sui social. Qui si mostra insieme ad amici e familiari, oltre a raccontare le vicende calcistiche della società per cui gioca. E non mancano scatti dove mette in risalto il suo fisico statuario.

https://www.instagram.com/p/CCyXBYvixLU/

Insomma Sara Croce ha trovato l’amore accanto al bel calciatore. La sua nuova fiamma è Gianmarco Fiory e i due sembrano essere davvero molto felici. A loro non possiamo che augurare il meglio!

< Indietro Successivo >