
Chi è Sara Gaudenzi tronista di Uomini e Donne? Età e Instagram
Prima corteggiatrice, poi tronista: ecco chi è Sara Gaudenzi di Uomini e Donne
Contenuti
Come corteggiatrice il suo percorso è stato breve, ma le è stato proposto subito il trono, che ha accettato! Ecco chi è Sara Guadenzi, tronista di Uomini e Donne: età, vita privata, carriera, il passato a Miss Italia, il legame con Gianmarco Steri e dove seguirla su Instagram e social.
Chi è Sara Gaudenzi
Nome e Cognome: Sara Gaudenzi
Data di nascita: 2000
Luogo di nascita: Civitavecchia (Roma)
Età: 25 anni
Altezza: 1 metro e 74 centimetri
Segno zodiacale: Non conosciamo il suo segno zodiacale
Professione: modella
Fidanzato: Sara è single
Tatuaggi: Sara ha dei tatuaggi sul suo corpo
Profilo Instagram: @sara_gaude
Sara Gaudenzi età e biografia
Quanti anni ha e come si chiama di cognome Sara, la tronista di Uomini e Donne 2025/2026? Lei si chiama Sara Gaudenzi, è nata a Civitavecchia (Roma) nel 2000 e la sua età oggi è di 25 anni. Non sappiamo la data di nascita completa, purtroppo, così come il suo segno zodiacale.
Conosciamo invece l’altezza, dato che pare sia alta 1 metro e 74 centimetri.
Sul percorso di studi sappiamo che ha frequentato il Liceo di scienze umane, dove si è diplomata e poi ha frequentato delle Accademie di moda, cinema e TV. Dal profilo Threads si legge anche “Lettere moderne, arte e spettacolo”.
Vita privata
Andando invece a scoprire qualcosa inerente alla sua vita privata, non sappiamo moltissimo di Sara di Uomini e Donne. È molto legata alla sua nonna, come mostrato in alcuni video sui social.
Oggi Sara Gaudenzi di Uomini e Donne ovviamente non ha un fidanzato. La tronista è single, come richiesto dal regolamento del programma.
Tra le altre curiosità, come si legge su MetaMagazine, Sara ha praticato hip hop per circa 10 anni a livello agonistico, ma anche nuoto e pallavolo. Ama ballare e uscire con i suoi amici. Uno dei suoi sogni nel cassetto è quello di diventare attrice.
Dove seguire Sara di Uomini e Donne: Instagram e social
Vanta già un buon numero di follower sul suo profilo Instagram, sintomo dunque che è già abbastanza conosciuta anche a seguito della sua partecipazione a Miss Italia e non solo.
In generale pubblica di tanto in tanto selfie, immagini dove mette in mostra il fisico e non solo.
In molti hanno notato, peraltro, come segnalato da Lorenzo Pugnaloni, un particolare legame tra Sara e l’ex tronista di Uomini e Donne, Gianmarco Steri. Guardando tra i follower e i seguiti si è visto infatti che lei segue lui e viceversa.
Forse sono amici o conoscenti? Al momento non è dato saperlo!
Carriera
In quanto alla carriera di Sara Gaudenzi di Uomini e Donne possiamo dire che dopo il diploma di scienze umane, ha frequentato delle Accademie di moda, cinema e TV, come si legge nella biografia.
Nel corso della sua giovane carriera pare aver posato per diversi brand ed è stata coinvolta in qualche progetto. Ma ha evidentemente partecipato anche a tanti concorsi di bellezza, come Miss Italia.
Sembrerebbe essere una tifosa della Roma. Sul suo profilo Instagram abbiamo trovato delle foto allo stadio. Peraltro ha anche posato come modella per la campagna delle maglie della squadra in passato.
Miss Italia
Sbirciando sul suo profilo Instagram abbiamo scoperto che è diventata Miss Rocchetta nel 2017. Ciò le ha dunque aperto le porte per Miss Italia.
Sara Gaudenzi a Uomini e Donne
Arrivata a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Flavio Ubirti, i due non sembrano mai essersi presi in realtà. Lei ha mostrato di non essere disposta ad accontentarsi, mentre lui si è detto determinato a conquistarla.
Il tutto però si è concluso con un nulla di fatto e discussioni, che hanno portato poi a Sara ad auto eliminarsi e diventare in seguito la tronista di Uomini e Donne, su richiesta di Maria De Filippi, come svelato da Lorenzo Pugnaloni.
I tronisti di Uomini e Donne
Nel parterre di Uomini e Donne chi sono i tronisti dell’edizione 2025/2026? A sedersi sul trono l’ex tentatore Flavio Ubirti, poi ancora Cristiana Anania e a seguire Sara, che ha sostituito Rosario Guglielmi (cacciato dopo una segnalazione a pochi minuti dal suo arrivo).
Il percorso di Sara Gaudenzi a Uomini e Donne
Scesa inizialmente come corteggiatrice di Flavio Ubirti, dopo una serie di eventi, Sara Gaudenzi ha deciso di auto-eliminarsi dal programma. A quel punto Maria le ha proposto di sedersi sul trono e lei, senza batter ciglio, ha accettato subito.
(IN AGGIORNAMENTO)