Sara Manfuso, dure parole su Attilio Romita e avverte:

NEWS

Sara Manfuso, dure parole su Attilio Romita e avverte: “Lo nomino”

Andrea Sanna | 22 Settembre 2022

attilio romita GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7 Sara Manfuso

L’atteggiamento di Attilio Romita non convince Sara Manfuso, che gli riserva dure parole e poi avverte: “Lo nomino”

Attilio Romita al veleno su Giucas Casella

Dopo questa forte presa di posizione, Sara Manfuso ha avuto modo di parlare in giardino con Attilio Romita. L’opinionista ha fatto sapere al coinquilino che lei si sarebbe comportata in modo differente, in quanto tende ad attenuare al suo istinto senza rinunciare a se stessa.

Attilio Romita, però, non si è detto d’accordo dopo queste affermazioni di Sara Manfuso e ha precisato: “Non ho perso la dignità”. A seguire sempre il vippone ha tirato in ballo Giucas Casella, protagonista dello scorso GF Vip, paragonando l’atteggiamento avuto da lui in questi giorni con quello adottato dall’illusionista durante la precedente edizione. E non è mancata qualche stoccata:

“C’era Giucas Casella la scorsa edizione, che faceva la doccia con due ragazze che gli si scul******no addosso. E lui che allungava le mani su queste due ragazze. Ma la cosa è andata avanti per un quarto d’ora. Guarda è stata una cosa molto viscida e brutta. Vedere questo vecchio bavoso che veniva preso in giro da queste due bellissime ragazze e che tentava di acchiappare un po’ di pelle. La scena è stata proprio terribile”, ha detto rivolgendosi a Sara Manfuso che si è detta d’accordo.

Intanto stasera è prevista la seconda puntata stagionale del Grande Fratello Vip 7. Assisteremo all’ingresso di nuovi vipponi e vedremo se si parlerà anche delle prime dinamiche nate nella Casa, tra cui le dichiarazioni fatte da Sara Manfuso su Attilio Romita e il loro confronto.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.