Sara Manfuso, dure parole su Attilio Romita e avverte:
Sara Manfuso e Attilio Romita

Sara Manfuso, dure parole su Attilio Romita e avverte: “Lo nomino”

L'atteggiamento di Attilio Romita non convince Sara Manfuso, che gli riserva dure parole e poi avverte: "Lo nomino"

Indietro

1. Le dure parole di Sara Manfuso

I primi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip scorrono inesorabili e i vipponi stanno iniziando a farsi un’idea l’uno dell’altro. Sara Manfuso, tra le concorrenti donne che hanno varcato la famosa Porta Rossa, sembra aver già inquadrato Attilio Romita.

L’opinionista non sembra apprezzare l’atteggiamento goliardico del giornalista. Nonostante sia molto più grande rispetto ad altri vipponi, infatti, Attilio non si è tirato indietro davanti a giochi o provocazioni da parte degli altri concorrenti (IN QUESTO ARTICOLO UN ESEMPIO). A introdurre l’argomento fatto da Sara Manfuso è stato Luca Salatino, il quale ha fatto una battuta definendo l’ex volto Rai “nero di seppia”. Il riferimento va alla tinta di capelli fatta da Attilio poche ore prima.

Senza mezzi termini Sara Manfuso ha detto di trovare Attilio Romita esagerato e che questi suoi modi per farsi accettare dagli altri siano un po’ troppo sopra le righe. Secondo il suo punto di vista il giornalista sarebbe escluso dal gruppo e non in grado di integrarsi, ma riuscirci solo cedendo alle provocazioni e agli eccessi, come lo spogliarello di cui abbiamo parlato nel precedente articolo. Con disappunto, l’ex modella ha sottolineato:Ha comunque settant’anni. Qui di seguito le dure parole di Sara Manfuso, in cui ha persino rincarato la dose: “Lui c’ha una compagna, una compagna che lo vede così è contenta oppure no? Io avrei dei problemi a sta con uno cosi…mamma mia, ma come fai ad amarlo? A me tante volte fa pena, è brutto dirlo…”.

(CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO) Ma non è finita qui. Sara Manfuso ha infatti già espresso il suo pensiero anche sulle nomination e ha già fatto sapere ad Alberto De Pisis e Elenoire Ferruzzi lì presenti che nominerà proprio Attilio Romita:Lo nomino per salvarlo da se stesso, ha concluso lapidaria.

Successivamente tra Attilio Romita e Sara Manfuso c’è stato un confronto, dove lui ha tirato in ballo un ex gieffino…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare