Sara Manfuso vuole lasciare il GF Vip, la produzione starebbe provando a fermarla

NEWS

Sara Manfuso vuole lasciare il GF Vip, la produzione starebbe provando a fermarla

Vincenzo Chianese | 5 Ottobre 2022

Secondo le ultime indiscrezioni Sara Manfuso vorrebbe lasciare il GF Vip, ma la produzione starebbe provando a fermarla.

Anche Patrizia Rossetti pensa di lasciare il GF Vip

Non solo Sara Manfuso. Dopo la fine dell’ultima diretta infatti anche Patrizia Rossetti ha ammesso che vorrebbe lasciare il GF Vip 7, ma di volerci pensare attentamente prima di prendere una simile decisione. Queste le sue parole:

“Capisco la logica dei programmi. Anche io parlavo di un tumore di una bambina e subito dopo dei balletti. Il conduttore passa all’argomento successivo e si dimentica del tumore. Io però non l’ho mai fatto, parlavo di balletti, ma con il testa l’argomento di prima. Ma qui c’è chi ha voluto portare l’acqua al suo mulino e io non me lo merito. Io so fare questo mestiere. So come emozionare il pubblico, far partire l’applauso o inorridirlo. Però io non l’ho mai fatto sulla pelle di un ospite o degli altri in generale. Io di cuore andrei via adesso. Poi non lo so. Perché mi sento ferita e non me lo merito. Non sono capace di analizzare adesso”.

E ancora Patrizia Rossetti ha aggiunto:

“Io adesso prenderei e partirei. Se ascolto me stessa me ne vado. La Patrizia Rossetti toscanaccia prenderebbe e se ne andrebbe. Però penso che potrei passare da vigliacca. Io questa cosa non l’ho superata perché non me la merito, non ce la faccio e per questo penso anche all’uscita. C’è anche il fattore economico e non sputo sui soldini. Ma io non ho mai ragionato solo con i soldi. Anche con gli uomini non ho mai guardato a quelli. Tanto non ti cambia la vita 50 in più o in meno. Conta di più sentirmi bene con me stessa. A 63 anni che senso mi ha dato e insegnato questa cosa di stasera? Sentirmi bacchettata in diretta come una ragazzina che ha rubato la marmellata“.

< Indietro Successivo >