Successivo >
sara ricci commento contro figli beatrice luzzi

Spettacolo

Sara Ricci attacca Beatrice tirando in ballo i suoi figli: “Meno male che non ne ho avuti se devono essere così”

Nicolò Figini | 10 Dicembre 2023

Grande Fratello

Ieri sera Sara Ricci ha fatto un commento sui figli di Beatrice Luzzi e questo ha fatto scatenare la polemica sul web

Il commento di Sara Ricci

Ieri sera gli spettatori del Grande Fratello hanno assistito a uno scontro senza esclusione di colpi tra Beatrice Luzzi e Sara Ricci. Quest’ultima, infatti, dopo le tensioni dei giorni passati si è inserita nella discussione tra l’attrice e Massimiliano Varrese portando alla mente un episodio avvenuto sul set di “Vivere” 25 anni prima.

“È piena di rabbia anche nei confronti delle donne. Mi dispiace dirtelo quando 24 anni fa ho perso mia madre e non potevo recitare e per due giorni sono mancata dal set, lei non ha voluto sostituirmi.

Dopo una settimana mi hai fatto un pensiero. Ti ho ringraziato e detto che non era il mio compleanno ma era morta mia madre”.

Poco più tardi Sara Ricci si è lasciata andare a dei commenti che non sono per nulla piaciuti al web. Prima ha lanciato una frecciatina parlando con Varrese e poi, come possiamo vedere nel video qui sotto, ha commentato in maniera negativa i figli di Beatrice:

“Ma scusa, mi dà dell’arida perché non ho avuto figli? Ma meno male che non li ho avuti se devono essere così”.

Durante un litigio, infatti, ha definito Sara Ricci come una persona “arida dentro e le ha detto che dovrebbe ringraziarla per averle dato l’opportunità, litigando con lei, di entrare finalmente in gioco al Grande Fratello. La Ricci ha però frainteso capendo che sarebbe stata la Luzzi e farla entrare nel reality, un’incomprensione che ha creato maggiori tensioni.

Fatto sta che il commento dell’attrice ha scatenato il putiferio sul web. Diversi utenti, infatti, vorrebbero che venissero presi provvedimenti visto che ha tirato in ballo dei “ragazzi per screditare una madre senza il minimo fondamento“.

Vedremo cosa succederà e se Beatrice verrà a conoscenza di queste dichiarazioni. Non ci resta che attendere domani sera per la solita puntata del lunedì.