sara ricci grande fratello cast (2)

Spettacolo

Sara Ricci, ex collega di Beatrice Luzzi in “Vivere” nuova concorrente al Grande Fratello

Nicolò Figini | 20 Novembre 2023

Grande Fratello

Stando a una recente indiscrezione sembrerebbe che Sara Ricci entrerà nel cast della nuova edizione del Grande Fratello

Sara Ricci al Grande Fratello?

Questa sera andrà in onda una nuova puntate del Grande Fratello. Stando alle anticipazioni sappiamo che molto probabilmente si parlerà del rapporto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Quest’ultima è di recente diventata una concorrente per tentare di ricucire i rapporto con l’ex fidanzato.

In seguito non mancheranno i chiarimenti tra Giuseppe e Beatrice. Garibaldi infatti si è convinto che la Luzzi stia usando Vittorio come nuova pedina delle sue macchinazioni dentro la Casa. Sarà davvero così? Non mancheranno nemmeno commenti sulla relazione tra Paolo e Letizia, così come sui dissapori tra la Petris e Rosy Chin.

Prossimamente, se non già questa sera, faranno il loro ingresso nuovi concorrenti. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, dentro la casa del Grande Fratello dovrebbe entrare Sara Ricci. Classe 1968, si tratta di un’attrice ben nota al pubblico italiano. Nel 1996 ha debuttato sul piccolo schermo con “Un posto al sole“, per poi tornarci dal 2018 al 2022.

Qualcuno si ricorderà che Sara è stata anche collega di Beatrice Luzzi sul set di Vivere” dal 1999 al 2002 e poi dal 2004 al 2007. Per alcuni episodi ha fatto parte della fortunata fiction Rai “Il paradiso delle signore“. Al momento si tratta solo di rumor e non sapiamo se effettivamente varcherà la soglia della porta rossa.

Stando a quanto riporta Mondo TV24 dell’ingresso di Sara Ricci si era rumoreggiato anche un paio di anni fa, ma alla fine non si concretizzò. Vi terremo informati nel caso in questa dovesse essere la volta buona per l’attrice. Seguiteci per tante altre news sul Grande Fratello e non solo.