Sara Ricci accusa Beatrice di averle detto cosa fa Anita in bagno

NEWS

Sara Ricci fa una rivelazione: “Beatrice mi ha detto cosa fa Anita in bagno”

Debora Parigi | 11 Dicembre 2023

Grande Fratello

Nella diatriba tra Sara Ricci e Beatrice Luzzi, la prima ha raccontato che la secondo le avrebbe detto cosa fa Anita in bagno

Le dichiarazioni di Sara Ricci su Beatrice Luzzi che spiazzano il pubblico

Abbiamo visto nei giorni scorsi che non c’è simpatia tra Sara Ricci e Beatrice Luzzi. Le due ex colleghe hanno avuto un’accesa discussione nella puntata di sabato del Grande Fratello con accuse reciproche molto forti. E in questi due giorni Sara ha rincarato la dose parlando con Rosanna Fratello. Ha infatti accusato la Luzzi di essere una finta femminista e di essere gelosa delle donne più giovane.

La Ricci ha anche raccontato del fatto che Beatrice di notte avrebbe sparlato con lei nel letto senza microfono di tutti gli inquilini della Casa, specialmente le donne. E ha aggiunto che avrebbe raccontato tutto in puntata. Cosa sono quindi queste dichiarazioni di Beatrice dette senza microfono e che sarebbero brutte nei confronti degli altri concorrenti?

Stasera Alfonso Signorini ha chiesto delucidazioni a Sara Ricci, ma lei ha detto che preferiva non parlarne e non riferirle perché non le sembrava il caso. A quel punto Beatrice Luzzi è intervenuta dicendo che la collega non le riportava perché non aveva detto nulla di strano. Improvvisamente Sara ha replicato citando Anita: “Mi ha detto anche cosa fa Anita in bagno”. Cosa fa la Olivieri in bagno? Non è dato saperlo perché anche in questo caso la Ricci non ha voluto aprire bocca. Il conduttore a quel punto ha voluto chiudere questo argomento e non indagare ulteriormente.

Da quanto riporta Rebecca Staffelli, anche durante la pubblicità le due donne hanno continuato a discutere. A tal proposito, Beatrice ha detto a Sara che sta mentendo ed è sempre stata una bugiarda. Insomma, la tensione è ancora alle stelle e non pensiamo che le due attrici possano fare pace. Anche se tutto può succedere.