Sara Shaimi svela i motivi della rottura con Sonny Di Meo: le sue parole

1Con una serie di post sui social, Sara Shaimi ha svelato i motivi della rottura con Sonny Di Meo: ecco le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne

Solo qualche giorno fa inaspettatamente Sonny Di Meo ha annunciato la fine della relazione con Sara Shaimi. I due come ricorderemo si sono conosciuti lo scorso anno a Uomini e Donne, e solo a giugno l’ex tronista ha fatto la sua scelta, ricaduta proprio su Sonny. La coppia ha così iniziato una relazione, che è però durata solo una manciata di mesi, nonostante sembrasse che tutto stesse procedendo a meraviglia. Queste le parole di Di Meo in merito alla rottura con la Shaimi:

“Non me la sento di fare un video, non me la sento nemmeno di parlarne. Ma visto il contesto nel quale ci siamo conosciuti io e Sara e visto l’affetto che ci avete mostrato sempre, è giusto che sappiate che dopo un lungo periodo di incomprensioni ed essendoci accorti di avere una visione di vita completamente differente (così come i nostri caratteri), io e Sara non stiamo più insieme. Vi prego di essere carini. Al di là del contesto in cui due persone si conoscono, poi è solo col tempo che si conoscono per davvero e a volte dura per sempre, a volte rimane solo il ricordo”.

Adesso a parlare è la stessa Sara Shaimi, che con una serie di post sui social ha svelato i motivi della rottura da Sonny Di Meo. Inizialmente però l’ex tronista ha voluto replicare alle critiche ricevute negli ultimi giorni. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Isa&Chia:

“Voglio dire a tutte quelle persone che non hanno niente da fare, che io non ho tempo da perdere. La gente non so se si aspetta di vedere una ragazza che piange e si dispera sui social, una piange per i c***i suoi e poi fa il suo lavoro e la sua storia. Io sono una ragazza che vuole farsi vedere sempre solare e sorridente, poi se voglio piangere piango per i c***i mei, punto e basta. Non mi piace fare teatri e quindi non riesco a capire la gente cosa si aspetti. Detto questo, prestate attenzione a come parlate perché magari una cosa sembra in un modo e invece e in un altro. Se volete fare una critica la accetto, ma se la critica diventa un giudizio o una verità assoluta, allora no andate a farla a qualcun altro che magari l’accetta in un altro modo”.

A quel punto Sara Shaimi passa a svelare i motivi della rottura con Sonny Di Meo. Leggiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare