Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono lasciati: arriva l’annuncio su Instagram

2E’ finita la storia d’amore tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo, coppia nata negli studi di Uomini e Donne: arriva l’annuncio

sonny di meo

Tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo è arrivata la parola fine! La coppia, nata lo scorso anno negli studi di Uomini e Donne, si è detta ufficialmente addio. Dopo le voci di crisi che si sono diffuse a dicembre, arriva l’ufficialità da parte dell’ex corteggiatore. In un lungo post su Instagram, Sonny ha raccontato ai suoi seguaci l’accaduto.

Non me la sento di fare un video, non me la sento nemmeno di parlarne. Ma visto il contesto nel quale ci siamo conosciuti io e Sara e visto l’affetto che ci avete mostrato sempre, è giusto che sappiate che dopo un lungo periodo di incomprensioni ed essendoci accorti di avere una visione di vita completamente differente (così come i nostri caratteri), io e Sara non stiamo più insieme“, ha scritto.

Vi prego di essere carini. Al di là del contesto in cui due persone si conoscono, poi è solo col tempo che si conoscono per davvero – ha continuato Sonny Di Meo nelle sue Instagram stories – e a volte dura per sempre, a volte rimane solo il ricordo”. Infine quella che sembra essere una stoccata finale: “se credi nell’amore, dimostralo con sensibilità“. Nessuna spiegazione sui motivi che hanno portato i due a separarsi in maniera definitiva.

Con l’addio di Sara e Sonny, scoppia anche l’ultima coppia nata durante la scorsa stagione di Uomini e Donne. Prima di loro si erano già lasciato Giovanna Abate e Sammy Hassan (non senza strascichi), Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo e, ultimamente, anche Giulio Raselli e Giulia D’Urso.

Le news sul mondo del gossip non sono finite qui

Indietro