Sara Shaimi: età, origini, vita privata, Uomini e Donne e Instagram

Sara Shaimi: età, origini, vita privata, Uomini e Donne e Instagram

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tutto quello che c’è da sapere su Sara Shaimi, nuova tronista di Uomini e Donne, dall’età, alle origini, all’arrivo al dating show, a dove seguirla su Instagram.

Sara Shaimi età, origini e vita privata

Sara Amira Shaimi nasce a Rieti il 18 gennaio 1991, e la sua età è dunque di 28 anni. Della sua vita privata sappiamo che la nuova tronista di Uomini e Donne ha origini indiane, e che ha lasciato la sua città natale per trasferirsi a Roma, per motivi di lavoro. E ancora, sappiamo che Sara ha ben tre fratelli, e che è molto legata a sua madre, che ha cresciuto con enormi sacrifici i suoi figli. Di suo padre, invece, non si hanno molte informazioni. Non è chiaro, dunque, se i genitori della Shaimi siano divorziati, o se invece il genitore sia venuto a mancare.

Della vita privata di Sara Shaimi sappiamo anche che è un’assistente di volo, e per questo si è trasferita nella Capitale, dove vive in un piccolo e modesto monolocale. Questo lavoro le permette però di viaggiare e di visitare il mondo, ma soprattutto di avere un’indipendenza economica. Nonostante i sacrifici, Sara si considera una ragazza molto fortunata, considerando che molti ragazzi della sua età, infatti, non hanno ancora una stabilità.

Oltre a lavorare come assistente di volo, Sara ha anche un passato da modella. Spesso ha sfilato indossando abiti da sposa, e nel 2015, grazie alla sua bellezza, ha vinto il concorso Miss Alto Lazio.

Sara Shaimi a Uomini e Donne

Dopo una serie di relazioni sbagliate, Sara Shaimi ha deciso di mettersi alla prova con una nuova esperienza, presentandosi ai casting di Uomini e Donne. Qui ha immediatamente colpito la redazione, venendo così scelta come nuova tronista del dating show di Maria De Filippi, dopo l’addio di Giulia Quattrociocche e di Veronica Burchielli. Nel corso della registrazione dell’11 dicembre, Sara è così arrivata per la prima volta in studio, dove ha fatto la conoscenza dei suoi corteggiatori. Ecco cosa dichiara nel suo video di presentazione, facendo riferimento alle sue storie passate, dove spesso si è sentita non rispettata e amata:

“Amo sorridere, perché sono entusiasta della vita. Sono fermamente convinta che un sorriso faccia bene quanto un bacio o un abbraccio sincero. Solo l’amore, in passato, è riuscito a farmi spegnere il sorriso. Ho vissuto delle relazione nelle quali non mi sono sentita apprezzata. Sono arrivata a pensare che sono una nullità. Penso che nessun uomo debba permettersi di far sentire la sua donna una nullità. Sono stata veramente male. Non ho mai avuto una vita di condivisione, come ad esempio andare al cinema o a pranzo insieme. Avrei voluto una persona che mi dicesse quanto tenesse a me e quanto io sia importante. Col tempo ho capito che quella sbagliata non ero io. Ero io che mi circondavo di persone sbagliate”

Come si relazionerà Sara Shaimi ai suoi corteggiatori? La nuova tronista di Uomini e Donne riuscirà a trovare quella che potrebbe essere la sua potenziale anima gemella? Di certo l’assistente di volo ha già trovato il favore di gran parte del pubblico, e senza dubbio potrebbe riservarci grandi sorprese.

Sara Shaimi dove seguirla su Instagram

Tutti coloro che volessero rimanere in contatto con Sara Shaimi, possono seguire con estrema semplicità la nuova tronista di Uomini e Donne tramite il suo profilo ufficiale Instagram. Tuttavia al momento la pagina risulta privata, ma non è escluso che nelle prossime ore, data la sua partecipazione al dating show, Sara decida di rendere pubblico il suo account.

Novella 2000 © riproduzione riservata.