Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Giulio rifiuta la scelta, e arriva una nuova tronista

NEWS

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Giulio rifiuta la scelta, e arriva una nuova tronista

Vincenzo Chianese | 12 Dicembre 2019

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico registrazione 11 dicembre: Giulio rifiuta di fare la sua scelta, arriva una nuova tronista […]

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico registrazione 11 dicembre: Giulio rifiuta di fare la sua scelta, arriva una nuova tronista ed un nuovo opinionista fisso.

Anticipazioni Uomini e Donne trono di Giulio Raselli

Martedì 11 dicembre si è svolta una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, e come sempre tanti sono stati i colpi di scena accaduti in studio. Anche questa settimana a riportare le anticipazioni su quanto avvenuto è Il Vicolo delle News.

Di certo a destare più interesse, dopo l’addio di Giulia Quattrociocche e di Veronica Burchielli, è il trono di Giulio Raselli. Come svelato, sembrerebbe che il tronista sia in estrema difficoltà, e così viene mostrato immediatamente quello che è accaduto con Giovanna subito dopo la fine della scorsa puntata. Lui raggiunge la sua corteggiatrice nei parcheggi, cercando di chiarire la situazione. Non mancano baci e abbracci, ma dopo i saluti la Abate riflette su quanto accaduto. Per questo manda un messaggio alla redazione, dichiarando di non voler organizzare alcuna esterna per Giulio. A quel punto è Raselli a scegliere di andare da lei.

Nonostante inizialmente tutto pare andare bene, come svelano le anticipazioni di Uomini e Donne, ad un tratto Giovanna torna sull’episodio della casona, dove il tronista ha trascorso del tempo sia con lei che con Giulia. La corteggiatrice dichiara come, secondo lei, dopo l’accaduto Giulio avrebbe dovuto fare la sua scelta. Infastidito, Raselli va via, ma viene però seguito da Giovanna, continuando però a discutere ferocemente. Successivamente viene mostrato anche il momento in cui Giulio decide di andare anche da Giulia, che però non si fa trovare in casa. Prima di andar via, su tutte le furie, il tronista prova a fare un ultimo tentativo, riuscendo così a mettersi in contatto con la D’Urso.

Non mancano i rimproveri di Giulio, che accusa la corteggiatrice di essere una “bambolina”. Giulia, dal suo canto, si giustifica affermando di essere scesa a fare la spesa, ma poco dopo accetta di far salire in casa Raselli, nonostante l’imbarazzo. I due riescono ad avere un confronto di chiarimento, e alla fine scatta anche il bacio, che scatena l’ira di Giovanna.

Anticipazioni Trono Classico la furia di Giovanna contro Giulio

Tornati in studio, dopo l’esterna di Giulio e Giulia, Giovanna scatena la sua furia sul tronista, decide nuovamente di eliminarsi, avendo paura di non essere la scelta di Raselli. Tuttavia il tronista le impedisce di lasciare la registrazione del Trono Classico, e dopo svariati minuti riesce a convincere la Abate a rimanere. Come svelano le anticipazioni di Uomini e Donne, ospite della nuova puntata è Lorenzo Riccardo, che viene ormai annunciato come opinionista fisso del dating show.

Così l’ex tronista decide di dare dei consigli proprio a Giovanna, affermando come secondo lui la corteggiatrice sbagli a scatenare sempre la sua furia, facendo notare come Giulia, nel mentre, stia avanzando nel suo percorso. Anche Gianni, palesemente dalla parte della Abate, le dice di dover combattere per portarsi Raselli a casa. Infine, anche la stessa Maria fa notare come debba andare incontro, in qualche modo, a Giulio, che nel frattempo si mostra protettivo con Giulia, dandogli lei più sicurezze. La De Filippi fa anche notare come la D’Urso sia molto più calma. Ma a quel punto Giovanna afferma che secondo lei la sua rivale non tenga in particolar modo a Giulio.

A quel punto viene chiesto a Giovanna se sia innamorata di Raselli. Tuttavia la corteggiatrice romana ammette di non essere ancora arrivata a quel punto, ma di sentire un forte trasporto. Il tronista, come svelano le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, ammette di non avere ancora una scelta, nonostante la Abate pensi il contrario, e di aver capito quanto Giovanna sia importante per lui, essendo fortemente interessato ed attratto da lei.

Tuttavia Giulio non è ancora pronto a fare la sua scelta, non avendo ancora le idee ben chiare. La stessa Maria chiede a Raselli se sia pronto a terminare il suo percorso. Ma il tronista risponde di no, e invita Giovanna a ballare, avendo visto la corteggiatrice in lacrime.

Anticipazioni Uomini e donne trono di Carlo Pietropoli e la nuova tronista

Dopo il caos con Giulio Raselli, si passa al trono di Carlo Pietropoli. Il tronista, come svelano le anticipazioni di Uomini e Donne, va in esterna con Chiara. I due si trovano molto bene insieme, e alla fine scatta finalmente il bacio. Pietropoli pare trovare la corteggiatrice semplice e non costruita. Tuttavia alla fine della puntata decide di ballare con Cecilia, che nel corso della registrazione del Trono Classico, è apparsa sul piede di guerra.

Nel corso della puntata viene presentata anche Sara, nuova tronista del dating show. La giovane assistente di volo conosce per la prima volta anche i suoi corteggiatori, e tra essi ben due volti noti, visti proprio recentemente in trasmissione. Si tratta di Sonny, ex pretendente di Giulia Quattrociocche, e di Valerio, sceso per Veronica Burchielli. Sara inizia così il suo percorso, e dalla prossima settimana scopriremo con chi ha deciso di fare le prime esterne.