Sara Soldati confessa di provare interesse per un concorrente del GF Vip: le sue parole

2Sara Soldati interessata ad Andrea Denver: il pensiero delle coinquiline

Le rivelazioni fatte da Sara Soldati sull’interesse nei confronti di Andrea Denver, ovviamente, hanno lasciato spazio alla fantasia delle altre coinquiline a cui ha confidato questo segreto. Asia Valente e Antonella Elia spingono la ragazza tra le braccia del bel modello veronese, mentre Paola Di Benedetto sembra andarci più cauta, analizzando tutti i pro e i contro.

La fidanzata di Federico Rossi che ha instaurato un bel legame con Sara Soldati, si è sentita immediatamente di consigliarle:

“Non lo so, sono in mezzo a due fuochi, da un lato mi piacete troppo insieme, dall’altra rispetto il fatto che è fidanzato. Però sai che ti dico, se ti piace nessuno può toglierti la possibilità di provarci, nel massimo rispetto, anche se sembra un po’ un paradosso, però… Posso dirti una cosa? Anch’io sono stata abituata ad essere corteggiata, ma con Fede ci ho provato io. Io non credo in queste cose. Puoi fare il primo passo e attendere poi”.

Di parere inverso sono invece Asia e Antonella. Entrambe pensano che in realtà Andrea Denver sia single e che abbia detto di essere impegnato solo per difendersi dopo il gossip su Elisa De Panicis. Ma leggiamo le parole delle due durante lo scambio di pareri con Sara Soldati:

“Secondo me non è fidanzato, l’ha detto solo per difendersi dalla storia di Elisa”

Al parere di Asia Valente si è accodato quello di Antonella Elia, che ha aggiunto parlando insieme a Sara Soldati, il fatto che quest’ultima per conquistarlo lo debba sedurre. Anche l’ultima arrivata Valeria Marini si è detta d’accordo e ha detto la sua Denver è interessato anche se non si espone.

Cosa accadrà ora? Sara Soldati rivelerà i suoi sentimenti una volta per tutte ad Andrea Denver, dato il forte interesse? Sicuramente la clip verrà mostrata nel corso della prossima puntata del GF Vip e di certo sarà motivo di discussione. Sarà curioso anche scoprire la reazione di Andrea.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare