Sara Soldati confessa di provare interesse per un concorrente del GF Vip: le sue parole

Sara Soldati confessa di provare interesse per un concorrente del GF Vip: le sue parole

1Nella notte Sara Soldati ha confessato di provare interesse per uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Ecco di chi si tratta

Durante la notte nella casa del Grande Fratello Vip gli inquilini amano confessare i loro pensieri più intimi. È il caso di Sara Soldati, la quale ha ammesso di provare grande interesse nei confronti di uno dei concorrenti del reality show. Di chi si tratterà?

Le ragazze si sono trovate in camera e hanno iniziato a chiacchierare del più e del meno, specie dopo la puntata ricca di colpi di scena appena vissuta. Non è sfuggito ai più un particolare succulento svelato da Sara Soldati, la quale spinta anche dalle sue compagne d’avventura, ha dato di che discutere nella stanza da letto. La Soldati che in questi giorni aveva creato un bel feeling con Antonio Zequila, sembra in realtà molto invaghita di un altro inquilino.

Senza peli sulla lingua infatti Sara Soldati ha rivelato alle altre ragazze della casa:

“Mi piace Andrea Denver. Ma c’è un problema. Come faccio a provarci? Lui è fidanzato. Bisogna farlo sfidanzare. Però in una settimana cosa faccio?”

Ha detto tutto d’un fiato Sara Soldati, che ha poi proseguito il suo monologo con le altre concorrenti attente ad ogni dettaglio da lei pronunciato:

“Già gli faccio delle moine e vedo che mi guarda, poi mi piace perché è timido, è diverso dagli altri uomini. A parte che io nemmeno ci so provare con un uomo…Io sono abituata ad essere corteggiata e il primo passo non lo farò mai”.

Queste dunque le scottanti dichiarazioni di Sara Soldati al Grande Fratello Vip su Andrea Denver. Ecco cosa ne pensano le coinquiline…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.