Sara Soldati nega l’interesse per Andrea Denver: il loro rapporto oggi dopo il GF Vip

2Il rapporto oggi tra Sara Soldati e Andrea Denver dopo il GF Vip

Sara Soldati tra le colonne della rivista Vero ha negato quindi di provare interesse per Andrea Denver, mettendo così a tacere le numerose voci. Tra loro vi è dunque solo una bella amicizia, nata al Grande Fratello Vip, e portata avanti ancora oggi che la trasmissione è abbondantemente conclusa.

Il rapporto tra i due, oggi, pare essere decisamente buono e i due spesso si sono sentiti dopo la fine del programma di Canale 5, come confidato dalla stessa Sara Soldati:

“Ho sentito Andrea la mattina successiva alla puntata. Credo fortemente nell’amicizia tra uomo e una donna, senza malizie. Tant’è che la maggioranza delle mie amicizie sono maschili”.

Ha raccontato Sara Soldati scacciando ancora una volta le indiscrezioni di un suo interesse nei confronti di Andrea Denver. Per lui, tra l’altro ha riservato belle parole e confidato di considerarlo un amico a tutti gli effetti:

Andrea è una persona che stimo e che considero un amico. Abbiamo anche scoperto di avere tanti amici in comune e di aver frequentato gli stessi posti negli stessi periodi”.

Sara Soldati e Andrea Denver sono solo amici. Sebbene lei abbia riconosciuto e fatto degli apprezzamenti nei suoi confronti, non si sente coinvolta da nessun tipo di interesse nei suoi riguardi. Queste dichiarazioni basteranno a placare i pettegolezzi?

Novella 2000 © riproduzione riservata.