Sara Soldati nega l'interesse per Andrea Denver: il loro rapporto oggi dopo il GF Vip

Sara Soldati nega l’interesse per Andrea Denver: il loro rapporto oggi dopo il GF Vip

1Andrea Denver: Sara Soldati nega l’interesse per il modello

Continuano i gossip intorno ai protagonisti del Grande Fratello Vip. Durante l’avventura nel reality show una delle protagoniste, vale a dire Sara Soldati, ha fatto degli apprezzamenti nei confronti del modello veronese, Andrea Denver. Oggi, però, visti i numerosi rumors, l’influencer ha negato l’interesse, svelando poi qual è il loro rapporto oggi dopo la fine del programma.

LEGGI ANCHE: Valentin e Francesca Tocca stanno di nuovo insieme? Un gesto di lei insospettisce

Seppur frenata data la situazione sentimentale di Denver (fidanzato con Anna Wolf), Sara Soldati durante una confidenza con le compagne di stanza ha ammesso:

“Mi piace Andrea Denver. Ma c’è un problema. Come faccio a provarci? Lui è fidanzato. Bisogna farlo sfidanzare. Però in una settimana cosa faccio?

Ha dichiarato in quella circostanza Sara Soldati, aggiungendo di trovare Andrea Denver diverso da altri uomini perché timido, ma che non ci avrebbe provato con lui, sia perché impegnato, ma anche perché lei è abituata ad essere corteggiata.

Queste parole, a distanza di qualche mese sono tornate ad incuriosire gli appassionati di gossip. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero, Sara ha negato di sentirsi coinvolta e di provare interesse per il modello, ma che tutto è stato fomentato da vari meccanismi televisivi:

“In televisione basta fare un apprezzamento che si trasforma in un amore platonico. Andrea è un bellissimo ragazzo, non l’ho mai nascosto, ma ciò che mi ha colpito di più è la sua sensibilità, la sua generosità e la sua educazione. Valori che al giorno d’oggi è difficile trovare in un ragazzo di 28 anni. Mi rivedo molto in lui, ma a parte questo non ho mai detto di essere coinvolta”

E per concludere, da persona rispettosa, Sara Soldati ci ha tenuto a puntualizzare:

“Ho detto che potrebbe essere una persona interessante in altre circostanze. Rispetto tantissimo la sua relazione”

Così dunque Sara Soldati spera di aver spento i chiacchiericci che parlano di un suo interesse, ora negato categoricamente, nei confronti di Andrea Denver. Tra l’altro l’influencer ha rivelato anche qual è il rapporto tra loro oggi

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.