Sara Tozzi tornata ufficialmente con l'ex fidanzato: le parole di lui

Sara Tozzi è tornata con l’ex fidanzato: le parole di lui

1Dopo aver abbandonato il trono a Uomini e Donne, Sara Tozzi è tornata ufficialmente con il suo ex fidanzato

Con l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, come di consueto, il pubblico ha fatto la conoscenza dei nuovi protagonisti del trono classico. Tra essi c’è stata anche Sara Tozzi, che dopo aver già partecipato come tentatrice a Temptation Island, ha avuto l’opportunità di prendere parte al dating show di Maria De Filippi. In questa nuova circostanza, sembrava che la bella modenese fosse pronta per mettersi alla ricerca di una potenziale anima gemella. Tuttavia poco dopo sono emerse le prime problematiche. Sara, inaspettatamente, ha infatti deciso di abbandonare il trono, non avendo ancora dimenticato il suo ex fidanzato. Le cose tra i due sembravano ancora irrisolte, e così la tronista ha scelto di concludere anticipatamente il suo percorso. Adesso pare che la Tozzi sia tornata ufficialmente col compagno, e a confermarlo è una foto postata da lui, con una didascalia che non lascia spazio all’immaginazione. Ecco le sue parole.

Tutti senza dubbio ricorderemo il breve percorso di Sara Tozzi a Uomini e Donne. Dopo aver iniziato la sua ricerca dell’amore, l’ex tentatrice a poco a poco ha avuto modo di conoscere i suoi corteggiatori, mostrando apparentemente interesse per alcuni di essi. In particolare la tronista si era legata a Javier Martinez, che a sua volta aveva partecipato al reality di Canale 5 in qualità di tentatore. Quando però è arrivata una segnalazione su di lui, Sara ha deciso di eliminarlo, rimanendo palesemente delusa. Poco dopo da quell’episodio la Tozzi, dopo una lunga riflessione, ha voluto abbandonare il trono, avendo capito di essere ancora innamorata del suo ex fidanzato, col quale c’erano ancora dei conti in sospeso. Così, per rispetto alla redazione e dei suoi corteggiatori, la tronista è tornata a casa da sola, dopo poco più di un mese di trono.

A quel punto in molti si sono chiesti cosa sia accaduto dopo la fine del percorso di Sara Tozzi a Uomini e Donne. Dopo essere già stata beccata qualche volta in compagnia del suo ex fidanzato, adesso pare che le cose siano ufficiali. I due sono infatti tornati insieme, e a confermarlo è lo stesso Francesco Riccò, che su Instagram pubblica un bellissimo messaggio per Sara. Leggiamo le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.