Scelta di Nilufar Addati di Uomini e donne: ecco chi è e i dettagli

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne | La scelta di Nilufar Addati

Debora Parigi | 15 Maggio 2018

Uomini e donne

La scelta di Nilufar: i momenti nella villa In studio vengono fatti entrare gli opinionisti, Sara e come ospite arriva […]

La scelta di Nilufar: i momenti nella villa

In studio vengono fatti entrare gli opinionisti, Sara e come ospite arriva Giulia De Lellis. Mariano all’inizio non c’è. A tutti quindi viene mostrato cosa è accaduto nella villa.

Arriva per primo Nicolò e Nilufar gli mostra la casa e il suo alloggio. Poi arriva Giordano e la tronista fa lo stesso, dicendogli anche dove sta Nicolò, ma a lui non interessa. Nilufar chiede di vedere per primo Giordano. Lei è seduta sull’amaca, mentre lui si mette lontano da lei e si mostra un po’ distaccato. È  agitato e anche un po’ arrabbiato. Lei le spiega che lo ha voluto vedere per primo perché non lo vede da 10 giorni. I due discutono, a Giordano non piace la situazione. Lei lo capisce, ma lui non lo vuole ammettere. Poi alla fine si avvicina a lei e si abbracciano, ma c’è sempre un certo distacco. Giordano è infastidito dalla presenza in casa di Nicolò, il quale li trova noiosi.

Tocca poi a Nicolò che, dopo pochi minuti, decide di staccare il collegamento. Quando riprende, Nicolò parla a Nilufar di stare sotto al plaid com’era successo per il loro primo bacio. Quando si avvicinano stacca di nuovo il collegamento. E quando riprendere si danno un bacio a stampo. Giordano è arrabbiatissimo e dice di non essere capace di stare lì a guardare, per questo spegne la tv. Quando la riaccende, Nilufar dice di voler rivedere Nicolò il quale va da lei che l’abbraccia. Giordano non sopporta più la situazione e decide di andarsene facendo la valigia. Prima che se ne vada, Nilufar lo raggiunge e gli spiega che quello che sta facendo le serve per capire. Ma lui è arrabbiato e per questo litigano. A quel punto Nicolò riceve un messaggio da Nilufar dove gli chiede di capirla e gli dà appuntamento alla scelta. Al Ferrari questa cosa non piace.

< Indietro Successivo >