Quando va in onda la scelta di Sara? Anticipazioni Uomini e donne

Scelta di Sara Affi Fella a Uomini e donne: quando va in onda e dettagli

Dopo cinque mesi di trono, a Uomini e donne è arrivata anche la scelta di Sara Affi Fella. Ecco quando va in onda la scelta e tutti i dettagli a riguardo.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

Sono passati cinque mesi da quando l’ex concorrente di Temptation Island è entrata a Uomini e donne come tronista. Adesso la scelta di Sara Affi Fella è arrivata. Dopo la scelta di Nilufar, avvenuta con la modalità villa, ma poi in studio davanti a tutto il pubblico, ora è il turno della collega.

Il percorso di Sara all’interno del programma di Maria De Filippi è stato ricco di emozioni e scontri. Molti sono stati i corteggiatori con cui ha fatto le esterne, solo pochi hanno suscitato in lei vero e proprio interesse. Il primo fra tutti è stato Luigi Mastroianni, il siciliano che l’ha sempre trattata come una principessa, l’ha rispettata e non le ha mai fatto mancare nulla. Non sono mancati tra loro ovviamente i litigi, ma tutto si è sempre risolto. Un percorso lento il loro, ma fatto di crescita continua, che ha permesso al corteggiatore di arrivare alla fine.

L’altro, invece, è Lorenzo Riccardi, un ragazzo completamente diverso dal primo. Con lui sin da subito ci sono stati battibecchi, per non parlare del periodo in cui non riusciva a decidere tra Sara e Nilufar. Una volta dichiaratosi per la seconda, è tornato sui suoi passi perché Sara ha insistito nel capire. Ma c’è sempre stata tanta attrazione. Il loro percorso è stato fatto di alti e bassi, più bassi che alti. L’atteggiamento che lui spesso ha in studio e nei confronti di altri non piace alla tronista, ma sa che Lorenzo è anche molto altro, per questo lo ha tenuto fino alla fine.

Nella puntata registrata martedì 15 maggio, dopo le sue ultime esterne, Sara ha avvertito i suoi corteggiatori con un video-messaggio che la prossima settimana farà la sua scelta, anche lei con la modalità villa.

La scelta di Sara: quando va in onda

Anche Sara sceglierà con la modalità della villa, ma non sappiamo se poi sarà segreta come accaduto per Paolo e Nicolò. O se sceglierà in studio di fronte a tutto il pubblico come ha fatto Nilufar.

Comunque la registrazione avverrà martedì 22 maggio e andrà in onda mercoledì 23 maggio.

Novella 2000 © riproduzione riservata.