Scherzi A Parte: due ex gieffine affiancheranno Enrico Papi

NEWS

Scherzi A Parte: due ex gieffine affiancheranno Enrico Papi

Andrea Sanna | 6 Agosto 2021

Enrico Papi Grande Fratello Vip Scherzi A Parte

TV Blog lancia la notizia: due ex gieffine affiancheranno Enrico Papi durante la nuova edizione di Scherzi A Parte su Canale 5

Scherzi A Parte: ecco chi sono le prime vittime del programma

Scherzi A Parte è pronto quindi a tornare su Canale 5. Nel mentre sempre come raccolto da TV Blog sono emersi anche i nomi delle prime vittime dei vari scherzi che vedremo sul piccolo schermo. I nomi sono tanti e tutti noti ai telespettatori.

Tra i vip caduti nelle ‘grinfie’ di Scherzi A Parte vedremo per esempio il giornalista Paolo Del Debbio, a cui è stato fatto uno scherzo durante una diretta televisiva a giugno 2019. E ancora l’amata attrice italiana Manuela Arcuri. In base a quanto fornito da TV Blog il suo scherzo si svolgerà a Cinecittà World.

Ma la Arcuri non è l’unica attrice che è stata adocchiata e tratta in inganno dagli autori di Scherzi A Parte. Anche il collega Andrea Roncato è una delle vittime. A lui, come scrive il sito, è stato fatto uno scherzo alla Mostra del Cinema di Venezia. 

Si passa poi alla showgirl Valeria Marini. L’ex del Bagaglino ha avuto a che fare con una bambola gonfiabile per adulti. Gli autori non hanno risparmiato nemmeno Antonella Elia, che come abbiamo scritto prima vedremo insieme a Elisabetta Gregoraci accanto a Enrico Papi.

Altro nome emerso, svelato anche nella clip di lancio dell’offerta Mediaset per l’autunno 2021 e pubblicata sul sito di PublItalia ’80, come fatto notare da TV Blog, è lo chef Gianfranco Vissani. A fargli compagnia anche il giornalista Mario Giordano e infine la cantante Orietta Berti.

Questo è solo un assaggio dei tanti volti del mondo dello spettacolo che hanno avuto a che fare con Scherzi A Parte. Ricordiamo ancora una volta che la trasmissione farà ritorno su Canale 5 a partire dal 19 settembre 2021 e l’ultima puntata dovrebbe andare in onda domenica 24 ottobre.

Siete pronti a ridere?

< Indietro Successivo >