Scoop: Corona fa il “piacione” con una Dj conosciuta giovedì sera a Cesenatico. Si sono scambiati anche il numero di telefono….

E’ proprio così. Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, impegnatissimo in giro per l’Italia, ha fatto amicizia a Cesenatico giovedì sera una bella Dj del posto. Si tratta di Giulia Righi, meglio conosciuta nell’ambiente col nome di Giulia Regain. Corona era ospite del locale “Passaparola” della riviera dove lo hanno accolto con il suo piatto preferito: una Fiorentina al sangue di quasi un chilo. Poi, da indiscrezioni, si è intrattenuto a lungo a parlare con la Dj. Uno cocktail tira l’altro, una lunga chiacchierata e il continuo scambio di sguardi in consolle tra lui e Giulia. Già, perchè Corona  si è intrattenuto fino all’alba con lei. Secondo alcune indiscrezioni Corona e Giulia si sono scambiati i numeri di cellulare. Per motivi di lavoro? Forse.

Per Corona si tratta di un’estate davvero bollente, iniziata a Capri quando ha incontrato la mora delle Donatella per una breve vacanza assieme (clicca sui link per leggere gli articoli di Novella2000 sul suo week end a Capri con Silvia Provvedi). Tra l’altro, sempre alla fine di maggio, l’ex re dei paparazzi avrebbe incontrato Belen Rodriguez ,che era a Napoli in quel periodo con la sorella Cecilia (nonostante, quest’ultima, avesse utilizzato Instagram per pubblicare alcune foto a Milano, in casa. Forse per distrarre i gossippari dalle ultime indiscrezioni). Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.

 

 

 

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare