Selena Gomez è la donna dell’anno. Adesso vuole sposare Justin Bieber

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Selena Gomez è la donna dell’anno. Adesso pensa al suo Justin Bieber. Il matrimonio potrebbe essere davvero dietro l’angolo.

Selena Gomez, nonostante il 2017 ancora non sia finito (manca un mese), già festeggia un traguardo importante: il noto brand americano Billboard la definisce “Donna dell’anno”. Prima di lei il titolo era andato a Madonna, Lady Gaga, Taylor Swift e Beyoncé.

LEGGI ANCHE:- Justin Bieber: non sto in piedi. La super star si prende una pausa!

L’ex di Justin Bieber, con il quale pare che ci sia un ritorno di fiamma (sono stati fidanzati dal 2010 al 2014), ha posato per Ruven Afanador mostrando un fisico mozzafiato super sexy. Dopo il trapianto di rene della scorsa estate, l’ex stellina Disney è tornata in grande forma. Anche dal punto di vista sentimentale pare che, come detto, ci sia un riavvicinamento al suo storico fidanzato Justin Bieber. Secondo i beninformati i due sono tornati a vedersi, visto che la storia tra Selena e il cantante The Weekend è ormai finita da tempo. Adesso la Gomez non vuole più farsi scappare Justin, uno dei cantanti più famosi al mondo (è anche tra i più ricchi): pare che il matrimonio sia il prossimo passo per loro. «La famiglia e gli amici di Selena avevano delle riserve sul ritorno di fiamma, ma lei è convinta che questa volta Justin sia davvero cambiato», ha rivelato una fonte anonima al giornale Us Weekly. Forse per questo motivo Justin, che di scappatelle ne ha avute in passato, vuole fare sul serio. Adesso.

Arriva Justin Bieber in Italia: fan in delirio per I-Days Festival

Chi è Selena Gomez? 

Ha recitato da bambina nella serie televisiva Barney & Friends e successivamente è apparsa in varie serie televisive della Disney. Dal 2007 al 2012 ha interpretato il ruolo della protagonista Alex Russo nella serie I maghi di Waverly. Attiva anche nel campo musicale, ha cantato varie colonne sonore pubblicate dalla Disney Records e nel 2008 ha firmato un contratto discografico con la Hollywood Records formando la band Selena Gomez & the Scene con la quale ha pubblicato gli album Kiss & TellA Year Without Rain e When the Sun Goes Down, tutti certificati dischi d’oro negli Stati Uniti. Dal 3 settembre 2009 è ambasciatrice dell’UNICEF.

Nel 2010 ha debuttato come attrice protagonista al cinema con il film Ramona e Beezus. Successivamente è stata tra le protagoniste di Monte Carlo nel 2011 e Spring Breakers – Una vacanza da sballo nel 2012. Ha anche prestato la voce a diversi personaggi di film d’animazione tra cui Ortone e il mondo dei Chi nel 2008, Arthur e la vendetta di Maltazard nel 2009, Arthur e la guerra dei due mondinel 2010 e Hotel Transylvania nel 2012. Nel 2013 la rivista statunitense Maxim l’ha posizionata al secondo posto nella sua Hot 100, una lista delle 100 donne più sexy al mondo

Chi è Justin Bieber?

My World, il suo EP di debutto, fu pubblicato a fine 2009 e venne certificato disco di platino negli Stati UnitiOne Time, il suo primo singolo, fu pubblicato a livello mondiale sempre nel 2009 e raggiunse la top ten in Canada e in altri trenta paesi. Bieber divenne il primo artista ad avere sette singoli di debutto nella classifica Billboard Hot 100. Nel 2010 ha pubblicato My World 2.0, il suo primo album in studio. L’album ha debuttato in prima posizione in diversi paesi ed è stato certificato tre volte disco di platino. L’album era stato preceduto dal singolo Baby in collaborazione con Ludacris, che tutt’oggi è il suo singolo più famoso e che gli ha permesso di vincere il Diamond Award per aver venduto più di 10 milioni di copie. Complessivamente, le sue vendite ammontano a 100 milioni di copie tra singoli e album.

Dopo la pubblicazione del primo album ha avviato il primo tour a livello mondiale, il My World Tour, e ha pubblicato My Worlds AcousticNever Say Never: The Remixes; inoltre ha girato il suo primo film concerto Justin Bieber: Never Say Never. Nel 2011 ha pubblicato Under The Mistletoe, il suo secondo album in studio, debuttando in prima posizione nella Billboard Hot 200Believe, il terzo album in studio, è stato pubblicato nel 2012. Nel 2015, ha pubblicato Purpose, il suo quarto album in studio.

Bieber ha vinto numerosi premi, inclusi gli American Music Awards come “miglior artista dell’anno” nel 2010 e nel 2012. È stato nominato ai Grammy Awards nella categoria “miglior artista emergente” e “miglior artista pop”. È una delle celebrità più famose al mondo e nel web, con più di 77 milioni di seguaci su Facebook e più di 87 milioni su Twitter. È stato elencato tre volte nella lista delle dieci celebrità più potenti da Forbes, nel 2011, 2012 e 2013. Con un patrimonio di 200 milioni di dollari, è l’under 25 più ricco del mondo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.